È stato inaugurato lo scorso 4 giugno il nuovo showroom monomarca di Nusco Porte a Nola.
800mq di esposizione, con tutta la gamma dell’azienda e tanto spazio alle nuove linee e al piacere dell'acquisto, visto che questo nuovo spazio espositivo è stato creato all'insegna della polisensorialità. Collocato nelle immediate vicinanze della sede storica dell’azienda a sottolineare il legame profondo con i valori e l’identità aziendali questo nuovo show room è uno spazio tutto dedicato ai clienti e a quanti vorranno conoscere il Gruppo, i suoi prodotti e la loro qualità.
Due piani di esposizione in cui il visitatore sarà accolto e coccolato; 800 mq in cui scoprire, passo dopo passo, non solo l’amplissima offerta di porte e serramenti, ma anche il piacere di muoversi in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso. Questo nuovo show room infatti è stato studiato e realizzato per immergere il visitatore in un clima di assoluto relax e per donargli il piacere di lasciarsi alle spalle le preoccupazioni del quotidiano.
Luci, musiche e profumi andranno a personalizzare un ambiente creato per far vivere un’esperienza unica e piacevole. Perché prendersi cura del cliente non è solo fornire degli ottimi prodotti, ma anche accoglierlo e metterlo a proprio agio, facendolo sentire speciale e unico proprio come le soluzioni firmate Nusco. Lo show room accoglie e mescola modelli di diverse collezioni, che si faranno scoprire dal visitatore in un garbato gioco tra tradizione e modernità, classicismo e innovazione.
Una lunga tradizione alle spalle rende Italchimici Group una delle realtà più prestigiose del proprio settore
LEGGI L'ARTICOLOI modelli di Instron sono perfetti per Aramide e UHMwPE
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLOBETA RINNOVA IL SUO ICONICO CRICCHETTO CON IL LANCIO DI UNA NUOVA GAMMA
LEGGI L'ARTICOLO