Disegnata dai ricercatori Valentino by Ceramiche Piemme, la collezione di piastrelle e lastre Majestic si ispira alle texture arabescate di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.
Presentata in anteprima mondiale al Cersaie di Bologna (24-28 Settembre 2018, Fiera Bologna, Pad. 20 Stand C32-D31) la collezione esce volutamente dai classici schemi di posa delle superfici effetto marmo e interpreta la decorazione d’interni con gusto haute couture nello stile inconfondibile del brand Valentino.
“Sono davvero entusiasta del design di Majestic: è una collezione nel vero senso della parola. Da far indossare agli ambienti in cui viviamo o lavoriamo!” spiega Carla Vacchi, Presidente Ceramiche Piemme “il Cersaie rappresenta per noi una vetrina importante a livello internazionale ed è inutile dire che il brand Valentino è in questo senso un fiore all’occhiello della nostra azienda! L’abbiamo chiamata Majestic per richiamare l’allure degli hotel più antichi e prestigiosi del mondo. Una collezione da vedere e da toccare. Assolutamente.”
Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature di marmi pregiati in sette tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l'eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.
Barofor Deco di Betafence è una recinzione sicura, ma che soddisfa anche il design
LEGGI L'ARTICOLOUn noto marchio della GDO sceglie Cerrato! Ecco l’ultima realizzazione per un'importante impresa edile italiana: - 3 serrande industriali, modello antitempesta, con telo complet...
LEGGI L'ARTICOLOLo store è il primo ‘Store Express’ nel centro di Milano e il secondo in Italia. Con questa apertura, Würth raggiunge i 200 negozi nel territorio italiano.
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, realtà italiana presente a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche in ambito industriale, terziario e domestico, annuncia l’amplia...
LEGGI L'ARTICOLO