EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2018

ELEGANZA SENZA TEMPO PER MAJESTIC VALENTINO

Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme

Disegnata dai ricercatori Valentino by Ceramiche Piemme, la collezione di piastrelle e lastre Majestic si ispira alle texture arabescate di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.
Presentata in anteprima mondiale al Cersaie di Bologna (24-28 Settembre 2018, Fiera Bologna, Pad. 20 Stand C32-D31) la collezione esce volutamente dai classici schemi di posa delle superfici effetto marmo e interpreta la decorazione d’interni con gusto haute couture nello stile inconfondibile del brand Valentino.

Sono davvero entusiasta del design di Majestic: è una collezione nel vero senso della parola. Da far indossare agli ambienti in cui viviamo o lavoriamo!” spiega Carla Vacchi, Presidente Ceramiche Piemme “il Cersaie rappresenta per noi una vetrina importante a livello internazionale ed è inutile dire che il brand Valentino è in questo senso un fiore all’occhiello della nostra azienda! L’abbiamo chiamata Majestic per richiamare l’allure degli hotel più antichi e prestigiosi del mondo. Una collezione da vedere e da toccare. Assolutamente.

Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature di marmi pregiati in sette tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l'eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/10/2009

LE ULTIME TENDENZE DELLA FERRAMENTA DEL MOBILE A ZOW

Al Salone Internazionale della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni, presso Verona Fiere dal 21 al 24 ottobre, sono di scena le ultime tendenze. Riflettori puntati su architettura, innovazione e design

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2014

MOLTO PIÙ DI SEMPLICI ACCESSORI

L'aria compressa è da sempre alla base dell’automazione industriale. Componenti che sembrano di poco valore sono in realtà preziosissimi

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2009

UNIONE TRA 'COLOSSI'

Dall'unione tra Panasonic e Sanyo non solo business, ma anche ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2019

Woodco presenta i nuovi parquet in noce Signature

Woodco lancia le nuove proposte in noce della collezione di parquet Signature. Una materia prima di grande valore, amata per le sue cromie espressive, che dona a ogni ambiente uno stile ricercato e inimitabile.

LEGGI L'ARTICOLO