Il tavolino, che si tratti di un complemento dining o d’appoggio, rappresenta un elemento d’arredo indispensabile non solo all’interno della zona living, ma anche nei contesti contract, come lounge bar, ristoranti e sale d’attesa, o negli spazi dedicati all’ospitalità.
Nato per completare l’indoor e adatto a valorizzare anche gli spazi outdoor per le sue caratteristiche di durabilità e resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, Ciak, disegnato da MrSmith Studio, è un tavolino pieghevole a tre razze delicato nelle linee e robusto nell’uso, che rende possibile la creazione delle più svariate combinazioni e personalizzazioni grazie alla sua anima ‘trasformista’.
La struttura può essere realizzata in alluminio lucido o verniciata in sette differenti finiture, quali bianco, verde erba, ottanio, rosso, sabbia, senape e antracite; il piano, tondo (disponibile in due dimensioni, da 60 o 90 cm di diametro) o quadrato può essere invece realizzato in lamiera verniciata, nelle stesse finiture della struttura, o in HPL, nei colori bianco, nero e rosso.
Ciak, oltre che funzionale, è straordinariamente versatile: il piano può essere, infatti, fisso o reclinabile di 90° grazie a un robusto e pratico snodo in alluminio che consente uno stoccaggio facile e veloce e, di conseguenza, di occupare il minimo spazio.
Espressione di un design razionale ed essenziale, Ciak ama esibire look sempre diversi e sorprendenti e si presta, così, a diventare un ‘piccolo grande’ protagonista dello spazio che lo accoglie, mettendo un accento sulla praticità e sul miglioramento della funzionalità.
L'azienda contribuirà alla creazione di un super computer
LEGGI L'ARTICOLONon solo per l’autunno: tutto è pronto anche per l’inverno in casa Dike, il brand di scarpe e abbigliamento da lavoro che disegna e produce tutto in Italia. Iceberg e Gaudi sono le giacche per il lavoratore che ama vestire con stile, ma in sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
Ucimu-Sistemi per produrre distribuirà nelle scuole
il film “L'uomo e la macchina realizzano un sogno”
È il risultato dell’impegno di 1000 volontari tra clienti, cittadini e collaboratori coinvolti da Leroy Merlin per dare vita a progetti di impatto sociale nell’ambito di Bricolage del Cuore
LEGGI L'ARTICOLO