La collaborazione tra Mister Magic e Helpling nasce da una sinergia naturale che lega i due brand: da un lato Mister Magic che crea nuove soluzioni per le pulizie dall’altra Helpling che questi prodotti li utilizza nel quotidiano. Diverse le attività online e offline sviluppate intorno a questa collaborazione. Innanzitutto per tutti i clienti Helpling, che prenoteranno delle ore di pulizia sull’App, in omaggio, direttamente al proprio domicilio, attraverso i cleaner, due prodotti di linea Mister Magic: l’Ovetto Assorbiodori Frigo o il Lavafrigo e Microonde, indispensabili per mantenere pulito e senza cattivi odori il frigo. Inoltre, per coloro che acquisteranno i prodotti della linea Mister Magic direttamente dal sito del brand, subito in regalo un buono sconto di 10 euro per le pulizie di casa prenotate sull’App Helpling.
Avere dei prodotti giusti è sicuramente fondamentale per garantire alla casa una corretta detersione, ma altrettanto importante è conoscere le quantità adatte e i diversi modi di impiego per evitare sprechi e inutili fatiche! La collaborazione tra i due brand va proprio in questa univoca direzione: rispondere in modo sempre più completo e attento alle esigenze dei consumatori.
E Mister Magic ha il prodotto adatto per ognuna di queste esigenze e per soddisfare i consumatori nella loro la costante ricerca di efficacia e qualità. Infatti, utilizzare dei pulitori di alta qualità, significa che una cucina durerà di più e manterrà la sua bellezza e, un elettrodomestico, sarà più efficiente nel tempo. Questi gli obiettivi che da sempre ispirano la creazione di prodotti all’avanguardia, che rispettino le superfici senza aggredirle e che fanno di Mister Magic uno specialista in questo campo.
I prodotti Mister Magic sono arricchiti con ingredienti attivi di origine naturale, in linea con la particolare attenzione per l’ambiente che è parte integrante della mission di Mister Magic
Ad arricchire la gamma di deodoranti per elettrodomestici è Mister Magic Pesciolino, il nuovo deolavastoviglie al profumo di agrumi del Mediterraneo realizzato con un design unico, reso divertente dalla forma e accattivante dai colori utilizzati (blu e arancio). Mister Magic Pesciolino ha una formula Bi-attiva grazie alla quale riesce a deodorare efficacemente e a neutralizzare i cattivi odori, anche a lavastoviglie spenta, dura fino a 70 cicli di lavaggio.
Innumerevoli sono i pulitori dedicati alla detersione della cucina e degli elettrodomestici, tutti con formule a risciacquo facile e veloce: Pulitore Piani cucina, Sbrinafacile, Lavacristalli e Schermi, Lavaforno e Barbecue Lavafornelli, Decalcificante per Macchine da Caffè e STAAC, un’invenzione geniale studiata per eliminare efficacemente i residui gommosi e collosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Invece per il segmento lavastoviglie c’è l’oramai riconosciuto Limoncino e Protector Curalavastoviglie Ultra mentre per il momento dello stiro Magnifico Stiro Facile e Perfetto Magnifico Previeni calcare stiro.
E ancora, per profumare gli ambienti più soggetti ad odori fastidiosi, Florindo, Zero Odori per Pattumiera e Zero Odori per Scarpiera.
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso
Sugli scaffali sono presenti più di 50mila prodotti
LEGGI L'ARTICOLOIl Sistema 44 di AVE amplia il proprio catalogo e si orienta verso il futuro grazie a questa nuovissima gamma di placche: dei prodotti moderni pensati per rendere la tecnologia Touch accessibile a tutti con delle linee estetiche minimaliste ed un costo realmente contenuto
LEGGI L'ARTICOLOLuceplan presenta quattro nuove famiglie di lampade da outdoor: Fienile di Daniel Rybakken, Nui e Nui Mini di Meneghello Paolelli Associati e Flia di Alessandro Zambelli che vanno ad integrarsi alle preceden...
LEGGI L'ARTICOLO