EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/05/2016

Per MISTER MAGIC nuovi prodotti e nuove partnership

Mister Magic, brand del gruppo Tavola, specialista in soluzioni innovative per tutti i problemi domestici, ha annunciato la partnership nata con Helpling, la piattaforma online per la ricerca di addetti alle pulizie specializzati

La collaborazione tra Mister Magic e Helpling nasce da una sinergia naturale che lega i due brand: da un lato Mister Magic che crea nuove soluzioni per le pulizie dall’altra Helpling che questi prodotti li utilizza nel quotidiano. Diverse le attività online e offline sviluppate intorno a questa collaborazione. Innanzitutto per tutti i clienti Helpling, che prenoteranno delle ore di pulizia sull’App, in omaggio, direttamente al proprio domicilio, attraverso i cleaner, due prodotti di linea Mister Magic: l’Ovetto Assorbiodori Frigo o il Lavafrigo e Microonde, indispensabili per mantenere pulito e senza cattivi odori il frigo. Inoltre, per coloro che acquisteranno i prodotti della linea Mister Magic direttamente dal sito del brand, subito in regalo un buono sconto di 10 euro per le pulizie di casa prenotate sull’App Helpling.

Avere dei prodotti giusti è sicuramente fondamentale per garantire alla casa una corretta detersione, ma altrettanto importante è conoscere le quantità adatte e i diversi modi di impiego per evitare sprechi e inutili fatiche! La collaborazione tra i due brand va proprio in questa univoca direzione: rispondere in modo sempre più completo e attento alle  esigenze dei consumatori.

E Mister Magic ha il prodotto adatto per ognuna di queste esigenze e per soddisfare i consumatori nella loro la costante ricerca di efficacia e qualità. Infatti, utilizzare dei pulitori di alta qualità, significa che una cucina durerà di più e manterrà la sua bellezza e, un elettrodomestico, sarà più efficiente nel tempo. Questi gli obiettivi che da sempre ispirano la creazione di prodotti all’avanguardia, che rispettino le superfici senza aggredirle e che fanno di Mister Magic uno specialista in questo campo.

I prodotti Mister Magic sono arricchiti con ingredienti attivi di origine naturale, in linea con la particolare attenzione per l’ambiente che è parte integrante della mission di Mister Magic

Ad arricchire la gamma di deodoranti per elettrodomestici è Mister Magic Pesciolino, il nuovo deolavastoviglie al profumo di agrumi del Mediterraneo realizzato con un design unico, reso divertente dalla forma e accattivante dai colori utilizzati (blu e arancio). Mister Magic Pesciolino ha una formula Bi-attiva grazie alla quale riesce a deodorare efficacemente e a neutralizzare i cattivi odori, anche a lavastoviglie spenta, dura fino a 70 cicli di lavaggio.

Innumerevoli sono i pulitori dedicati alla detersione della cucina e degli elettrodomestici, tutti con formule a risciacquo facile e veloce: Pulitore Piani cucina, Sbrinafacile, Lavacristalli e Schermi, Lavaforno e Barbecue Lavafornelli, Decalcificante per Macchine da Caffè e STAAC, un’invenzione geniale studiata per eliminare efficacemente i residui gommosi e collosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Invece per il segmento lavastoviglie c’è l’oramai riconosciuto Limoncino e Protector Curalavastoviglie Ultra mentre per il momento dello stiro Magnifico Stiro Facile e Perfetto Magnifico Previeni calcare stiro.
E ancora, per profumare gli ambienti più soggetti ad odori fastidiosi, Florindo,  Zero Odori per Pattumiera e Zero Odori per Scarpiera



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2016

NUOVI DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Da casa Siemens

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2016

DISTRIBUZIONE MATERIALE ELETTRICO: IL VOLTO DIGITALE DELLA NUOVA RIPRESA

Il 2016 è l’anno della ripresa, lo conferma Sonepar Italia n.1 nel settore con l’apertura di nuovi punti vendita e un nuovo volto digital: nuovo sito web, spinta all’e-commerce, utilizzo delle app ed entrata ufficiale nel mondo social

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2023

A.P.Fer Expo: un successo che si rinnova ad ogni edizione

Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2015

NUOVE AFFILIAZIONI PER BRICO IO

DefìBricò, Brico Point e ABC entrano nell'universo di Marketing Trend

LEGGI L'ARTICOLO