Tino è un lavabo-lavatoio in ceramica dalle forme capienti (60x50 cm) ispirate alla tradizione. Disegnato da Alessandro Paolelli è corredato da piano inclinato integrato per il bucato a mano. Il bacino, dalle linee eleganti e pulite, può essere abbinato a una struttura sospesa in metallo con finitura Cor-Ten (patinato effetto ruggine) dotata di base per riporre oggetti e attrezzi.
Pot è uno degli elementi più versatili della gamma di prodotti Colavene: grazie alla robusta struttura in acrilico permette di trasformare il terrazzo in lavanderia attrezzato oppure di avere un "punto acqua" in un angolo del giardino. Il lavatoio ha misure classiche (60x50 cm) una forma tondeggiante che richiama quella del tipico vaso per le piante e una "foglia/strofinatoio" verde.
Lavacril è una linea di lavatoi e contenitori realizzati interamente in materiale acrilico performante, indeformabile e resistente all’umidità: proposto in 6 misure da 45 a 80 cm prevede anche la versione con vano per inserimento della lavatrice. Accanto ai lavapanni è possibile collocare Lavacril Box, contenitori spaziosi dotati di apertura salvaspazio a serrandina nei colori bianco o grigio trasparente.
Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.
Mewa si occupa anche della pulizia e dell'eventuale sostituzione
LEGGI L'ARTICOLO
E' La nuova sigla creata da fischer per unire attorno agli installatori, che vogliono riconoscersi e distinguersi nella massima professionalità, associazioni ed aziende del comparto serramentistico impegnate nello sviluppo del settore
L’azienda indice un contest fotografico interamente dedicato alle chiusure metalliche
LEGGI L'ARTICOLOVuoi rimanere sempre aggiornato sull'evoluzione del mercato, sulle novità di prodotto e sulle strategie delle aziende della ferramenta? Iscriviti alla nostra newsletter. function is...
LEGGI L'ARTICOLO