EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2008

SELF APRE IL 27 NOVEMBRE A SERRAVALLE

Il 27 novembre 2008 apre il nuovo punto vendita della catena italiana Self a Serravalle Scrivia

Nel centro commerciale di Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria, sede anche del noto Serravalle Designer Outlet, arriva dal 27 novembre 2008 il nuovo centro Self - Il Mondo del Fai da Te, la catena, tutta italiana, specializzata nel “fai da te” professionale e hobbistico.

Dedicato agli amanti del “bricolage” e a chi è alla ricerca di soluzioni e materiali di qualità per ristrutturare, abbellire e decorare la casa, il giardino o l’ufficio, senza rinunciare alla garanzia Self. Sono, infatti, 22 i punti vendita in Italia a marchio Self che offrono al consumatore finale e in particolare anche al pubblico femminile, non solo un’ampia gamma di prodotti di qualità, ma anche numerosi plus: servizio a 360° sul consumatore finale, scelta diversificata per settori merceologici, competitività di prezzi, personalizzazione dell’offerta, corsi di formazione gratuiti e scuola clienti.

Per chi vuole cimentarsi nell’hobby del “fai da te”, la nuova filiale di Serravalle, che copre 3.300 mq di superficie vendita, oltre a 1.200 mq di area esterna espositiva, offre 16 reparti merceologici, più di 40.000 articoli e speciali promozioni: dalla ferramenta e utensileria agli accessori per auto, moto e biciclette; da soluzioni per il giardinaggio ai complementi di arredo bagno; dall’edilizia e prodotti per la casa ai tessuti e tendaggi. Non manca un’ampia scelta di articoli più tecnici: legno, falegnameria, vernici, impianti, edilizia, illuminazione, elettricità, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Ai reparti più tecnici è affiancata un’ampia area decorativa con idee e soluzioni innovative con una particolare attenzione su come arredare la casa. Grande importanza è riservata all’area tendaggi e tessuti, allo spazio bagno e a quello del giardino. Confezioni sartoriali, composizioni di ceramiche, esposizione di piastrelle, mobili da bagno e articoli da giardino vengono sistemate con creatività offrendo suggestioni per un’ottima risoluzione degli spazi.

Per facilitare il più possibile la reperibilità del prodotto, ci sono molti pannelli didattici, distribuiti in tutto il punto vendita, che illustrano con semplicità e chiarezza le potenzialità di alcuni degli articoli esposti e le loro modalità di utilizzo.
A disposizione della clientela uno staff formato da circa 30 addetti specializzati per ciascuna azione di supporto.
Senza dimenticare i servizi specifici post-vendita studiati ad hoc (la consegna dei mobili a domicilio, montaggio, assistenza e rimborso per articoli non funzionanti), i servizi gratuiti (taglio del legno, cornici su misura…) e i corsi specializzati, sempre gratuiti, sulle tecniche del fai da te: decoupage, decorazione interna, restauro dei mobili, giardinaggio, creatività e manualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2009

BUSH COMMESSO IN UNA FERRAMENTA

Il titolare di un negozio aveva deriso l’ex presidente offrendogli un posto da commesso, adesso che è disoccupato. Lui si presenta davvero e chiede spiegazioni

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

CALDO E FREDDO? GLI ITALIANI SPENDONO

I risultati di un’indagine condotta lo scorso aprile da Gfk Eurisko per Mostra Convegno Expocomfort ed Expobagno

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2014

L'OPEN DAY DELLA FRATELLI VITALE È 2.0

A margine dell'appuntamento abbiamo intervistato il direttore commerciale Matteo Sbarufatti

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

GREEN ALLEY AWARD 2018

Imprenditori e startup dell'economia circolare hanno la possibilità di presentare le loro idee di business. ERP - European Recycling Platform e Landbell Group incoraggiano le giovani imprese a competere con i propri progetti e tecnologie: bando aperto fino al 1° luglio 2018

LEGGI L'ARTICOLO