EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2020

OBI Italia dona 2.500 mascherine FFP3 all’Associazione Nazionale Alpini - sezione di Bergamo per l’Ospedale da campo.

La multinazionale tedesca, attiva nel rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane, ha donato 2.500 mascherine FFP3 alla sezione di Bergamo dell’Associazione Nazionale Alpini da destinare all’Ospedale da campo in costruzione presso la Fiera.

 

OBI Italia, sin dal primo momento, in questo periodo critico per il Paese, si è adoperata, anche a negozi chiusi, per il rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane.

 Nella giornata di venerdì 27 marzo una delegazione dell’ANA, sezione di Bergamo, si è recata presso il punto vendita OBI di Curno, dove alcuni dipendenti, a nome dell’Azienda, hanno consegnato 2.500 mascherine FFP3, destinate all’Ospedale da campo, in costruzione presso la Fiera.

La multinazionale tedesca testimonia con questo gesto la vicinanza e la solidarietà verso la comunità bergamasca di cui fa parte e ringrazia gli Alpini e tutti gli operatori attivi nella costruzione dell’Ospedale da campo, che si sta realizzando in tempo record.

Le mascherine saranno destinate a medici ed infermieri in forza all’Ospedale, a cui va il plauso per l’encomiabile lavoro svolto ininterrottamente in un territorio profondamente colpito dall’emergenza sanitaria.

 

***

 

OBI – L’azienda leader nel fai-da-te nei Paesi dell’Europa Centrale

OBI è leader di mercato nel settore del fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale. Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel fai-da-te in molti Paesi Europei. Attualmente il marchio OBI è presente in tutta Europa con oltre 650 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 10 Paesi europei: Bosnia Erzegovina, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Nel nostro Paese è presente con 57 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Nel 2018 il Gruppo OBI ha raggiunto un fatturato di 7,7 miliardi di Euro.

Dal 2018, OBI Italia è anche certificata in ambito sicurezza e ambiente OHSAS 18001 e ISO 14001.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/03/2023

WÜRTH ITALIA COMPIE 60 ANNI TRA QUALITÀ, IMPEGNO VERSO IL CLIENTE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

A sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2020

Prosegue anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann

L’iniziativa promozionale proposta lo scorso anno da Hörmann continua anche nel 2020 e offre numerose soluzioni: dalle porte d’ingresso a quelle di sicurezza, dai portoni alle automazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

STATI GENERALI DEL LEGNO 2011

Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2015

INAUGURATA LA GRILL ACADEMY DI TORINO

La struttura è all'interno del Peraga Garden Center di Mercenasco

LEGGI L'ARTICOLO