EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/05/2012

COLORE & HOBBY E' PARTNER FERRAMENTA DAY 3.0

COLORE & HOBBY sarà partner operativo per tutto il canale colori, vernici, finiture decorative

FERRAMENTA DAY ha sancito un'importante azione di partnership con la testata leader del settore pitture, vernici, finiture decorative: COLORE & HOBBY

COLORE & HOBBY sarà partner operativo per tutto il canale colori, vernici, finiture decorative, prodotti chimici e complementari, attrezzi e attrezzature per l'applicazione.
Dalle ultime analisi di mercato risulta infatti che si sta sviluppando un costante interesse verso il comparto "colore" da parte del settore ferramenta, con la volontà di integrare questa merceologia.

FERRAMENTA DAY, l'unico momento di formazione e crescita dedicato a tutta la filiera tradizionale della ferramenta, dimostra con questa partnership la volontà di fare sistema tutti insieme per la crescita del mercato, organizzando incontri mirati tra produttori e distributori (grossisti, gds, consorzi, gruppi di acquisto).

Questo è l'obiettivo di FERRAMENTA DAY 3.0 2012
NON MANCATE A QUESTO APPUNTAMENTO.

Per maggiorni informazioni



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2022

CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA – 811 SA CON LETTURA DIRETTA DELLA COPPIA DI SERRAGGIO

USAG presenta novità anche nel serraggio controllato: le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA con lettura diretta della coppia di serraggio. Le nuove chiavi dinamometriche si distinguono per il s...

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2018

VARTA SOSTIENE "STOP VIOLENCE - RUN TOGETHER", UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2025

AREXONS E ITALY FAMILY HOTELS: I PROFUMI DEL VIAGGIO, PER GRANDI E PICCINI

I profumatori Forest Club & Friends diventano welcome gift nelle strutture family-friendly, per rendere ancora più speciale l’esperienza di vacanza.

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

SICAM SUPERA I RISULTATI DELLA PRIMA EDIZIONE

Ad oggi oltre 250 espositori e più spazio netto venduto

LEGGI L'ARTICOLO