FERVI, azienda specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e utensili per i professionisti della manutenzione e riparazione presenta la nuova affilatrice professionale ad acqua pensata per garantire la massima precisione nelle operazioni di affilatura.
FERVI amplia la propria gamma di macchine utensili professionali con il lancio della nuova affilatrice ad acqua (Art. 0770), progettata per offrire prestazioni elevate, sicurezza e semplicità d’uso in tutte le operazioni di affilatura. Pensata per rispondere alle esigenze di artigiani, falegnami, restauratori e appassionati del fai-da-te evoluto, questa macchina è lo strumento ideale per affilare coltelli, forbici, sgorbie, scalpelli e la maggior parte degli utensili da taglio comunemente utilizzati.
Dotata di una mola ad acqua, con grana 220 e diametro di 250 mm, la nuova affilatrice sfrutta un sistema di raffreddamento ad acqua che mantiene bassa la temperatura durante l’affilatura, evitando il surriscaldamento dei materiali. La macchina è inoltre munita di una mola in cuoio, che garantisce una finitura precisa e omogenea. La presenza del dispositivo universale per la molatura degli utensili permette un utilizzo versatile e adattabile, mentre il calibro angolare in dotazione consente di impostare e mantenere con facilità l’angolo corretto di lavoro, anche nei casi più delicati o complessi.
La macchina è progettata per offrire un’esperienza d’uso intuitiva e sicura, grazie a una struttura stabile e compatta, con pratici tasti di on/off. Con una potenza di 200 W e una velocità di rotazione di 1450 giri/minuto, l’Art. 0770 è adatto anche per lavorazioni prolungate, garantendo sempre prestazioni affidabili e risultati professionali.
Disponibile presso i rivenditori autorizzati, rappresenta una scelta vincente per chi vuole investire in un’attrezzatura solida, versatile e pensata per durare nel tempo.
Per ulteriori informazioni www.fervi.com
Da domani e fino a domenica 28 maggio, presso il quartiere fieristico di BolognaFiere, va in scena il futuro dell’aftermarket auto motive con la 27esima edizione di Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico
LEGGI L'ARTICOLOIl Consiglio di Amministrazione di FERVI S.p.A. approva il bilancio 2023 con ricavi stabili, indebitamento netto in calo e dividendi proposti in crescita.
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLO