EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/10/2018

Komodo, design in movimento

Design in movimento. Per la collettività, per salotti privati, per sedute individuali.
Emozionanti intrecci ispirati ai rami degli alberi disegnano Komodo, il divano modulare in resina fiberglass dalla grande flessibilità compositiva.
 
Komodo è una struttura modulare in resina sulla quale sono agganciabili schienali e cuscini imbottiti su tutti i lati in modo facile e intuitivo. Questo sistema consente di progettare successioni, potenzialmente infinite, di eleganti e rilassanti poltroncine.
 
La ramificazione dell’intreccio della struttura deriva da una rigorosa progettazione geometrica che ha coinvolto anche l’innovativo sistema di aggancio tra schienale e seduta risolto per semplice rotazione. Quest’ultima soluzione evita inestetici incastri e fori a vista e mantiene la fluida armonia estetica del disegno intrecciato su seduta e schienale.
 
Forte attenzione anche per l’imballo e il contenimento dei volumi che permette di riposizionare il salotto facilmente smontabile in piccoli spazi.
 
 
Komodo è proposto in 3 colori (bianco,antracite, tortora) con diverse tipologie e tinte di imbottiti.
Design Raffaello Galiotto



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/04/2012

IL FAI DA TE CHE FA DEL BENE!

Promuovi anche tu l’iniziativa di Black & Decker® a favore della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2009

PREMIATI DUE CONCESSIONARI JCB

JCB consolida la propria organizzazione commerciale e premia due storici concessionari che hanno sempre investito sul marchio inglese, affidandogli nuove aree di sviluppo.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2016

FERROFORMA 2017, gran successo di adesioni

La Fiera Internazionale di Ferramenta, Bricolage e Forniture Industriali si terrà in Spagna dal 6 all’8 giugno presso il Bilbao Exhibition Centre

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2011

L’IMPORTANZA DELL' ESPOSIZIONE NEL PUNTO VENDITA

Un arredamento funzionale ha il compito di rendere più facile la scelta e l'acquisto da parte del cliente, soprattutto all’interno delle ferramenta, dove il numero degli articoli in vendita è molto numeroso...

LEGGI L'ARTICOLO