EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/10/2018

Komodo, design in movimento

Design in movimento. Per la collettività, per salotti privati, per sedute individuali.
Emozionanti intrecci ispirati ai rami degli alberi disegnano Komodo, il divano modulare in resina fiberglass dalla grande flessibilità compositiva.
 
Komodo è una struttura modulare in resina sulla quale sono agganciabili schienali e cuscini imbottiti su tutti i lati in modo facile e intuitivo. Questo sistema consente di progettare successioni, potenzialmente infinite, di eleganti e rilassanti poltroncine.
 
La ramificazione dell’intreccio della struttura deriva da una rigorosa progettazione geometrica che ha coinvolto anche l’innovativo sistema di aggancio tra schienale e seduta risolto per semplice rotazione. Quest’ultima soluzione evita inestetici incastri e fori a vista e mantiene la fluida armonia estetica del disegno intrecciato su seduta e schienale.
 
Forte attenzione anche per l’imballo e il contenimento dei volumi che permette di riposizionare il salotto facilmente smontabile in piccoli spazi.
 
 
Komodo è proposto in 3 colori (bianco,antracite, tortora) con diverse tipologie e tinte di imbottiti.
Design Raffaello Galiotto



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/10/2012

GINETTA 50 CUP: MATTEO CRESSONI CAMPIONE

A Stefano Stefanelli e Mark Speakerws le vittorie di manche

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2022

ELETTROCANALI: Nuova Presa Comandata SMART WI-FI.

Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario. ELETTROCANALI ha...

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2016

Una nuova sede per GEZE Italia

Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, pluripremiati a livello internazionale

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2015

IL CORRETTO LAVAGGIO DOPO POSA

Francesco Pettenon di Fila spiega: “La spugnatura ad acqua non è sufficiente”

LEGGI L'ARTICOLO