Margraf -in origine Industria Marmi Vicentini-, annuncia l’apertura di un nuovo centro di logistica avanzata a Nuvolera, in provincia di Brescia: DIACOMP NOW.
Questa innovativa struttura, con un’estensione di 27.000 mq, è tra le più grandi per i blocchi di marmo in Italia e riesce a soddisfare l’approvvigionamento e lo smistamento delle 7 cave di Botticino di proprietà dell’Azienda e delle 3 cave, in esclusiva Margraf, di Botticino Classico, Semiclassico e Fiorito.
L’alto livello di automazione e un personale altamente qualificato, che opera secondo le più rigide norme di sicurezza sul lavoro, rendono possibile la gestione di 13.000 mc di marmo al mese.
Nuove plafoniere serie "Tartaruga" prodotte da Fanton con il marchio FME
LEGGI L'ARTICOLOTutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti
LEGGI L'ARTICOLOLa calzatura antinfortunistica di Grisport fa parte della Linea STS. Mantenute inalterate la qualità di sicurezza e comfort.
LEGGI L'ARTICOLOSKIL presenta la sua nuova robusta levigatrice a batteria, modello 3930 CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLO