Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progetto, lavorare insieme un successo. (Henry Ford)
E’ questa la citazione posta in home-page che accoglierà gli utenti del nuovo sito istituzionale del Consorzio; una frase che è lo specchio di quanto voluto, ricercato e creato dalle aziende fondatrici CAPALDO SPA, FRASCHETTI GROUP e VIGLIETTA GROUP le quali hanno pienamente compreso l’importanza strategica di unire le capacità e le competenze per costituire Consorzio TERNA, Grandi Distributori Uniti.
Perché -come si legge nella pagina del nuovo sito internet dedicata ai protagonisti di Terna-, il Consorzio rappresenta un nuovo modello d’impresa, capace di dare ulteriore spinta e crescita alle singole aziende per migliorare l’offerta e il servizio al mercato in tutte le sue dimensioni e componenti. Sviluppare la relazione nei confronti dei fornitori partners e operare per sinergie atte ad accrescere le strategie e valorizzare le priorità.
TERNA rilancia così in maniera forte e determinata il ruolo del distributore non solo attraverso il prodotto ma soprattutto tramite servizi a supporto della crescita nella relazione verso il mercato.
Ed ecco perché il nuovo sito vuol essere un “luogo d'incontro” semplice, concreto ed efficace, come da tradizione dei soci stessi.
Un sito che rappresenta un altro passo in avanti, un altro mattone alla costruzione della CASA TERNA, come afferma Andrea Lenotti, Coordinatore Generale del Consorzio. Siamo contenti di quanto fatto in questi primi mesi di attività e anche questo passo ne è un’ulteriore riprova, avanti determinati per il conseguimento degli obiettivi prefissati.
La gamma di sette modelli con tecnologia brevettata FIT4YOU, per assicurare il massimo della protezione e del comfort su misura, sarà disponibile da settembre
LEGGI L'ARTICOLOPer i serramenti dell'azienda piemontese un sistema a prova di ladro: uno dei migliori sistemi anti-effrazione disponibili sul mercato, ideato aumentando la resistenza del serramento e abbattendo al contempo l'efficacia dell'effrazione
LEGGI L'ARTICOLOLe aziende di riferimento del settore Sollevamento-Gru rinnovano la loro fiducia a Bologna e confermano la presenza a SAIE 2011
LEGGI L'ARTICOLOLa richiesta di “edifici verdi” è prevista in crescita del 60% entro il 2020. Shell Lubricants affianca il settore durante il periodo di cambiamento grazie alla propria expertise e all’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni.
LEGGI L'ARTICOLO