EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2019

Multiutensile a batteria 18 V M-MU18: versatilità, praticità e lunga durata concentrate in un solo strumento

La piattaforma a 18V di Valex, la gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per essere alimentati da un’unica batteria al litio da 18V, si arricchisce di un nuovo articolo dedicato ai professionisti e agli appassionati del fai da te che devono svolgere piccoli e grandi lavori dentro o fuori gli spazi di casa. Si tratta del multiutensile M-MU18, uno strumento versatile e pratico, ideale per essere usato per innumerevoli applicazioni come tagliare, troncare, fresare e segare metalli, legno, plastica e materiali simili, raschiare mastici, colle e moquette, oltre che lisciare e lucidare superfici.

Lavorare con M-MU18 è semplice e veloce: con un solo gesto è possibile attivare e mantenere in funzione l’utensile grazie al blocco interruttore. Il cambio degli accessori è immediato e intuitivo grazie ad un innovativo sistema che ne facilita l’aggancio/sgancio senza l’utilizzo di utensili. Gli accessori in dotazione (lama da taglio, platorello con fogli abrasivi, raschietto) sono affiancati da una vasta offerta di accessori optional per soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione. Inoltre, la velocità è regolabile tramite preselezione del numero di giri così da poter adeguare il funzionamento dell’utensile alla tipologia di lavoro che si sta svolgendo.

La flessibilità e la praticità sono ulteriori caratteristiche che contraddistinguono M-MU18: l’impugnatura anteriore morbida ed ergonomica può essere infatti fissata in due posizioni assicurandone un utilizzo maneggevole e confortevole. La luce a led, posta nella parte inferiore dello strumento, illumina la superficie di lavoro aiutando l’utente ad operare con una maggiore precisione. Infine, il multiutensile M-MU18 permette di muoversi in piena libertà e in qualsiasi condizione grazie alla batteria al litio priva di cavi progettata per garantire le migliori prestazioni e per durare più a lungo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2011

MADE EXPO 2011, SUCCESSO ANNUNCIATO

Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2020

Nuova automazione PortaMatic: più comfort ed igiene per gli ambienti indoor.

Tecnologicamente avanzata, PortaMatic Hörmann consente di accedere ai diversi spazi interni senza aprire manualmente porte e portoncini.

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2023

CLIPS A SCATTO DI PANOZZO

Tanto facili da applicare, quanto sicure e protettive. Le nostre clips a scatto in plastica garantiscono un’ottima unione, pur passando quasi inosservate… provare per credere! #Plast...

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2023

GP: è tempo di cambiare il business delle batterie

Le nuove nate di casa GP verranno presentate in occasione di IFA – Berlino 1-5 Settembre – Pad. 4.2 - Stand 120

LEGGI L'ARTICOLO