EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2019

6for1 (6 prodotti in 1): da FRA-BER il detergente, ravvivante, protettore per pelle, stoffa e superfici dure

6for1 by Fra-ber è un prodotto davvero rivoluzionario ed è l’unico che riesce a svolgere sei diverse azioni contemporaneamente: deterge le superfici interne ed esterne, le ravviva senza ungerle, protegge contro i raggi UVA, elimina la polvere, smacchia i tessuti e profuma a lungo. Può essere utilizzato su stoffa, plastiche e superfici dure e, per alcune sue funzioni e caratteristiche, anche dai motociclisti.

 

Modo d’uso

6for1 va spruzzato in modo uniforme sulle superfici da una distanza di 15 cm circa. Successivamente il prodotto va steso con un panno. Se applicato sui tessuti, va ripassato con un panno umido mentre se è stato applicato sulla carrozzeria andrà steso fino all’asciugatura.

 

In vendita presso i concessionari Fra-Ber e su AMAZON



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/02/2015

IL COLORIFICIO SAN MARCO ESALTA LE OPERE DI CARPACCIO

L'azienda sarà lo sponsor tecnico della mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2022

ULLMANN PRESENTA CONDTROL

Una gamma completa di strumenti digitali professionali distribuiti in esclusiva in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2015

DIERRE TRA I PROTAGONISTI DI MADE EXPO

L'azienda ha presentato molte soluzioni innovative

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2020

Top Employers Italia rinnova la certificazione ad OBI per il 2020.

Grande soddisfazione espressa dal management della multinazionale tedesca per il riconoscimento ottenuto per il quarto anno consecutivo in Italia dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze delle pratiche HR.

LEGGI L'ARTICOLO