EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2019

6for1 (6 prodotti in 1): da FRA-BER il detergente, ravvivante, protettore per pelle, stoffa e superfici dure

6for1 by Fra-ber è un prodotto davvero rivoluzionario ed è l’unico che riesce a svolgere sei diverse azioni contemporaneamente: deterge le superfici interne ed esterne, le ravviva senza ungerle, protegge contro i raggi UVA, elimina la polvere, smacchia i tessuti e profuma a lungo. Può essere utilizzato su stoffa, plastiche e superfici dure e, per alcune sue funzioni e caratteristiche, anche dai motociclisti.

 

Modo d’uso

6for1 va spruzzato in modo uniforme sulle superfici da una distanza di 15 cm circa. Successivamente il prodotto va steso con un panno. Se applicato sui tessuti, va ripassato con un panno umido mentre se è stato applicato sulla carrozzeria andrà steso fino all’asciugatura.

 

In vendita presso i concessionari Fra-Ber e su AMAZON



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/09/2015

PROGETTO FUOCO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Rispetto all'ultima edizione, sarà aumentato lo spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2016

DIKE E L’ESTATE DI CHI LAVORA

Con DIKE scegliere gli indumenti per andare a lavorare sarà un piacere ogni mattina

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2018

IL CUORE GRANDE DI MATTEI

L’azienda è tra gli sponsor del “Progetto Cuore in Comune” che ha portato a Vimodrone alcuni defibrillatori semiautomatici a servizio della salute dei cittadini

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2021

GRUPA TOPEX PRESENTA I SET COMBINATI ENERGY+

Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale

LEGGI L'ARTICOLO