Tutto per la casa, ma anche per la decorazione e il bricolage.
Presso la Fiera di Parma dal 23 al 25 maggio prende forma “Home Decor&Brico Expo”. Una fiera interamente dedicata al bricolage e alla decorazione fai-da-te della casa che si svolgerà presso i saloni della Fiera di Parma. “Home Decor&Brico Expo” è un evento dedicato ai soli operatori economici del settore, presenta alcune interessanti novità e una “ricetta” inedita rispetto agli stessi eventi del settore. Grazie all’esclusiva formula di "fiera attiva" non soltanto saranno in mostra centinaia di prodotti, ma il pubblico potrà toccare e provare con mano la qualità degli articoli esposti, anche grazie al personale altamente qualificato dei vari stand che illustrerà i pregi e le qualità della “mercanzia”.
Anche per questo motivo Home “Decor&Brico Expo” è una manifestazione dinamica ed innovativa dove l’alta qualità dell’esposizione è completata da corsi, dimostrazioni e incontri formativi che rendono questa fiera specializzata un appuntamento imprescindibile per chi opera nel settore che qui viene presentato in tutte le sue forme: colore, decorazione, personalizzazione, abbellimento della casa e... creatività! Inoltre, durante “Home Decor&Brico Expo” non mancheranno diversi appuntamenti di informazione, formazione e cultura, come e le mostre “Creativity”, Art&School e Incontri.
CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%
LEGGI L'ARTICOLO
La Troncatrice con pianetto a testa fissa Dewalt:
Con Sistema Xps™ per l’individuazione della linea di taglio
Team campione del mondo di MotoGP. Dopo il successo delle scorse stagioni, quest’anno la speciale collezione da lavoro dedicata viene ulteriormente ampliata con la scarpa antinfortunist...
LEGGI L'ARTICOLO
MEWA offre con un servizio di Full-Service capi di abbigliamento protettivo per gli elettricisti e per il settore fotovoltaico. Resistente, funzionale, estetico e rispondente alle normative.
LEGGI L'ARTICOLO