EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/07/2013

A SESTU CFADDA "APRE" ALLA NAUTICA

Lo store si rifà il look, aprendo un reparto per gli appassionati del mare. Venerdì l'inaugurazione

Per i punti vendita CFadda è tempo di restyling. Dopo quelli di Cagliari e Olbia, adesso è arrivato il turno di quello di Sestu. Tale store ha ora un reparto dedicato al mondo della nautica e alla passione per il mare, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i navigatori. Per l'occasione, il CFadda Man presente sul logo di CFadda Fai da Te veste in perfetto stile marinaro.

Tante le novità del punto vendita: l'ingresso spostato in viale Monastir, il rinnovamento dei colori e la disposizione delle tante gamme di prodotti presenti. Inoltre, sono stati rivoluzionati layout e display, mentre i pannelli grafici consentono di orientarsi nel negozio con facilità. Novità anche nel reparto arredamento, che è stato ripavimentato usando un parquet sui toni grigio e rovere.

Per festeggiare il restyling del punto vendita di Sestu, per fornitori, clienti e amici venerdì 19 luglio, dalle 9 alle 21, ci saranno dei festeggiamenti, con omaggi e momenti di intrattenimento per adulti e bambini. Alle 19 è in programma l'intervento dell'amministratore delegato del gruppo CFadda, Roberto Fadda, a cui farà seguito un aperitivo e un ricco barbecue all'aperto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2011

LAVORWASH APRE IL 2011 A MARANELLO

La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2025

Brico io e Google Cloud

l'AI rivoluziona l'esperienza retail

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2017

NUOVO PUNTO LUCE DI AVE

Ecco i vantaggi che rivoluzionano il lavoro dell’installatore: massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia. Risultato? Tempi ridotti, maggior profitto e clienti più soddisfatti

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2022

Ferramenta Archimede

Pronti a intercettare i cambiamenti del mercato

LEGGI L'ARTICOLO