Per i punti vendita CFadda è tempo di restyling. Dopo quelli di Cagliari e Olbia, adesso è arrivato il turno di quello di Sestu. Tale store ha ora un reparto dedicato al mondo della nautica e alla passione per il mare, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i navigatori. Per l'occasione, il CFadda Man presente sul logo di CFadda Fai da Te veste in perfetto stile marinaro.
Tante le novità del punto vendita: l'ingresso spostato in viale Monastir, il rinnovamento dei colori e la disposizione delle tante gamme di prodotti presenti. Inoltre, sono stati rivoluzionati layout e display, mentre i pannelli grafici consentono di orientarsi nel negozio con facilità. Novità anche nel reparto arredamento, che è stato ripavimentato usando un parquet sui toni grigio e rovere.
Per festeggiare il restyling del punto vendita di Sestu, per fornitori, clienti e amici venerdì 19 luglio, dalle 9 alle 21, ci saranno dei festeggiamenti, con omaggi e momenti di intrattenimento per adulti e bambini. Alle 19 è in programma l'intervento dell'amministratore delegato del gruppo CFadda, Roberto Fadda, a cui farà seguito un aperitivo e un ricco barbecue all'aperto.
Beta Utensili lancia il nuovo Catalogo Generale 2021, che raccoglie l’intera gamma di utensili e strumenti di lavoro destinati ai professionisti di ogni settore. La gamma Beta è infatti comp...
LEGGI L'ARTICOLO
C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.
LEGGI L'ARTICOLO
Arriverà sul mercato in autunno il nuovo Dremel 4000, rinnovato in potenza e confort, sostituirà il Dremel 400 Serie Digitale
LEGGI L'ARTICOLO
Tra le novità, le porte Universali e Reversibili che esprimono perfettamente il concetto che l’innovazione è nella flessibilità
LEGGI L'ARTICOLO