EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/10/2015

STUFE E TERMOCAMINETTI CHE FANNO RISPARMIARE

Tante novità in casa Clam

Sono tante le novità di Clam, azienda che progetta e produce sistemi di riscaldamento che usano energie rinnovabili, per la stagione 2015/16. Per chi non ha molto spazio a disposizione, c'è la stufa Tower+, profonda 29 cm e larga 62 cm. Disponibile in 23 finiture, Suez+ soddisfa invece chi cerca nella stufa anche un elemento di design.

Energy è un termocaminetto ad acqua dalle molteplici applicazioni, mentre Termofavilla T.P. 30 è un termocaminetto – caldaia a pellet con il doppio riscaldamento aria-acqua. Infine, in catalogo ci sono anche la caldaia a pellet Vittoria Evo e le stufe a pellet Atlas e Mizar.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2015

RACCORDO PER IRRIGAZIONE DI SUPERFICIE

Geolia è dotato di valvola Aqua Stop

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2015

SCARPONI DA MOTOSEGA E MANICOTTI ANTITAGLIO

Sabart presenta due novità della linea a brand Oregon

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2010

PRODOTTI NON CONFORMI FAI VALERE I TUOI DIRITTI

Presentato alla Camera di Commercio di Milano uno studio dopo le segnalazione di protesta arrivate ai giuristi di Altroconsumo. Un progetto di denuncia e di sensibilizzazione nei confronti dei consumatori

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2013

STORE ELECTRONIC SYSTEM AL FORUM RETAIL

L'azienda presenta le etichette dinamiche in Hd e quelle con tecnologia NCF

LEGGI L'ARTICOLO