EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/07/2015

OSRAM ILLUMINA IL CINEMA ALL'APERTO DI MILANO

Le lampade XBO assicurano una proiezione di alta qualità

Il Cinema all'Aperto di Milano, che è stato recentemente inaugurato all'Estathe Market Sound e che rappresenta la più grande arena d'Italia dedicata alla settima arte, è illuminato dalle lampade Osram XBO. Impiegate nel cinema digitale dal 2000, tali lampade, che vengono costantemente migliorate, sono robuste ed efficienti. Inoltre, offrono un illuminamento straordinario.

 

Soprattutto se associati a schermi di notevoli dimensioni, i proiettori per il cinema digitale hanno bisogno di una superiore luminosità e le lampade Osram XBO, grazie agli elevati livelli di illuminamento, garantiscono una proiezione brillante delle immagini ad alta risoluzione senza sacrificare né la qualità della “pellicola” né la durata della lampada stessa. Osrma partecipa a questo progetto in qualità di patrtner tecnico di Uci Cinemas.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/09/2023

I GRANI FILETTATI IN PLASTICA DI PANOZZO

Non vuoi far si che si veda la testa della vite e neppure che sporga dal tuo pannello? I nostri grani filettati in plastica, anche definiti viti senza testa, sono la soluzione giusta per te! Scopri la ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

DE ADAMICH PREMIA I GROSSISTI BETAFENCE

Fatturato, opportunità di mercato, novità prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2009

UNA NUOVA GENERAZIONE DI LAME

La tecnologia brevettata “ASB” migliora le lame nella qualità del taglio e nella precisione e fanno della resistenza e della durata le loro caratteristiche essenziali.

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2010

JCB AIUTA HAITI

Donazione da parte di JCB di tre terne 3CX agli aiuti umanitari organizzati a seguito del recente terremoto che ha devastato l’isola di Haiti.

LEGGI L'ARTICOLO