Il nuovo punto vendita si trova San Giovanni in Marignano ,a due passi da Cattolica, sulla riviera romagnola, all’uscita dell’autostrada.
Si tratta di una catena di imprenditori, SOGEFER srl , che apre il primo negozio in franchising con Bricocenter; già titolari di una serie di supermercati alimentari e di negozi retail nella zona hanno deciso quindi di diversificare a loro attività con il bricolage.
Il punto vendita si sviluppa su di una superficie di circa 1500 mq netti dedicati alla vendita con un’area esterna adiacente al negozio.
Sono rappresentati tutti i settori tecnici di tipici di Bricocenter e cioè i reparti di ferramenta,utensileria, elettricità, idraulica e legno. Inoltre vi sono i mondi a maggiore connotazione decorativa come Giardinaggio, sistemazione casa ed illuminazione da interno.
Si offrono alla clientela i servizi di Finanziamento, Consegna a domicilio, Taglio Legno,Colorazione pitture, e duplicazioni chiavi attraverso la presenza di un centro servizi “multifunzionale” che si trova in fondo al punto vendita.
I responsabili del negozio sono i signori GIORGIO ROMAGNA e ROBERTO REGGIANI.
Il numero dei dipendenti impiegati nel punto vendita è 15.
La struttura dispone di un parcheggio privato di circa 50 posti auto e si trova a fianco del supermercato LIDL.
Indirizzo del punto vendita: Via al Mare a San Giovanni in Marignano fianco LIDL.
Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00
Torna l’appuntamento con imm, il grande salone internazionale del mobile e dell’arredamento che celebra il suo 68°compleanno dal 16 al 22 gennaio 2017
LEGGI L'ARTICOLOCerniere a scomparsa brevettate, doppia battuta di chiusura per proteggere da spifferi e rumore e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOMelchioni Ready amplia la gamma di prodotti LED dedicati all’illuminazione residenziale con nuove soluzioni ideali per illuminare in modo efficace balconi, terrazze e giardini.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo tassello DUOBLADE, le punte SDX e DSDX e le nuove viti FBS II per calcestruzzo in applicazioni sismiche lanciate lo scorso febbraio sono le ultime novità in ordine di tempo nelle quali si sostanzia l’impegno del gruppo tedesco a costruire una gamma ampia e profonda di sistemi di fissaggio affidabili, sicuri e pensati per risolvere le più diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLO