EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/05/2016

Henkel riformula i sigillanti LOCTITE

Adesivi industriali ancora più performanti grazie a nuove formulazioni con caratteristiche superiori che aumentano significativamente l'affidabilità di giunti filettati ed incollati

Il sigillante per flange LOCTITE 518 è una guarnizione liquida semiflessibile, a media resistenza, formulata per sigillare flange in ghisa, acciaio e alluminio stampato. Riempie giochi fino a 0,25 mm e forma una guarnizione semi-flessibile e resistente alle sostanze chimiche che non si degrada e non si rompe. Le parti possono essere smontate facilmente anche dopo un uso prolungato, semplicemente applicando una sollecitazione a spaccatura tra le flange. Le guarnizioni liquide LOCTITE hanno eccellente resistenza ai fluidi ed eliminano la necessità di guarnizioni a compressione ed o-ring, pur mantenendo la forza di serraggio all'assemblaggio.  

La nuova formulazione oleo-tollerante di LOCTITE 518 garantisce una polimerizzazione più forte in produzione e in manutenzione, migliorandone così la qualità.  Fornisce una maggior resistenza su superfici contaminate industriali e alte prestazioni su metalli passivi, semplificando il processo applicativo e riducendone i costi. LOCTITE 518 offre migliori flessibilità ed adesione, per supportare anche flange più sottili e più leggere, e la sua polimerizzazione forte e durevole permette di ottenere prestazioni ancora più performanti in condizioni di utilizzo impegnative.

Il sigillante per raccordi LOCTITE 577 è un sigillante per raccordi conici e cilindrici a media resistenza. E' particolarmente indicato per applicazioni sottosopra grazie alla sua formulazione in gel che impedisce la colatura del prodotto dopo l'applicazione. E' approvato NSF P1 e DVGW. Il sigillaraccordi LOCTITE 577 previene le perdite causate da allentamenti per vibrazioni e carichi elevati; inoltre non cala di spessore, non si crepa, non si rilassa e non si sbriciola. Previene usura e corrosione nel raccordo ed impedisce i grippaggi. 

Ora la sua formulazione offre prestazioni ancora migliori in produzione ed in manutenzione: la nuova formula oleo-tollerante garantisce una polimerizzazione migliore anche sulle superfici contaminate. Il nuovo LOCTITE 577 garantisce una polimerizzazione migliorata anche su metalli passivi senza necessità di attivatore, semplificando il processo di applicazione. Inoltre, il nuovo LOCTITE 577 resiste a temperature fino a 180°C, permettendo così temperature operative superiori senza perdite.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/04/2019

Grande promozione di Primavera da Einhell: un’offerta all’altezza delle vostre aspirazioni!

Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell: acquistando uno dei 6 aspiratori in promozione, potrete avere con solo 1 Euro un kit di cinque sacchetti filtro.

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2016

Gruppo Lamura

Guardare ai clienti come ad autentici partner da affiancare e supportare per crescere insieme, questo è ciò che contraddistingue da sempre il Gruppo e che si prefigge il Lamura Evolution Day

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2008

KINGFISHER ANNUNCIA LA VENDITA DI CASTORAMA ITALIA

Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

NASCE LA GAMMA BRIKSTEIN

A fine luglio 2007, Brico Io, catena ideata da Marketing Trend, si è arricchito di una nuova linea di elettroutensili a marchio Brikstein, che si distingue per l’eccezionale rapporto qualità/prezzo. La gamm...

LEGGI L'ARTICOLO