EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/05/2016

Henkel riformula i sigillanti LOCTITE

Adesivi industriali ancora più performanti grazie a nuove formulazioni con caratteristiche superiori che aumentano significativamente l'affidabilità di giunti filettati ed incollati

Il sigillante per flange LOCTITE 518 è una guarnizione liquida semiflessibile, a media resistenza, formulata per sigillare flange in ghisa, acciaio e alluminio stampato. Riempie giochi fino a 0,25 mm e forma una guarnizione semi-flessibile e resistente alle sostanze chimiche che non si degrada e non si rompe. Le parti possono essere smontate facilmente anche dopo un uso prolungato, semplicemente applicando una sollecitazione a spaccatura tra le flange. Le guarnizioni liquide LOCTITE hanno eccellente resistenza ai fluidi ed eliminano la necessità di guarnizioni a compressione ed o-ring, pur mantenendo la forza di serraggio all'assemblaggio.  

La nuova formulazione oleo-tollerante di LOCTITE 518 garantisce una polimerizzazione più forte in produzione e in manutenzione, migliorandone così la qualità.  Fornisce una maggior resistenza su superfici contaminate industriali e alte prestazioni su metalli passivi, semplificando il processo applicativo e riducendone i costi. LOCTITE 518 offre migliori flessibilità ed adesione, per supportare anche flange più sottili e più leggere, e la sua polimerizzazione forte e durevole permette di ottenere prestazioni ancora più performanti in condizioni di utilizzo impegnative.

Il sigillante per raccordi LOCTITE 577 è un sigillante per raccordi conici e cilindrici a media resistenza. E' particolarmente indicato per applicazioni sottosopra grazie alla sua formulazione in gel che impedisce la colatura del prodotto dopo l'applicazione. E' approvato NSF P1 e DVGW. Il sigillaraccordi LOCTITE 577 previene le perdite causate da allentamenti per vibrazioni e carichi elevati; inoltre non cala di spessore, non si crepa, non si rilassa e non si sbriciola. Previene usura e corrosione nel raccordo ed impedisce i grippaggi. 

Ora la sua formulazione offre prestazioni ancora migliori in produzione ed in manutenzione: la nuova formula oleo-tollerante garantisce una polimerizzazione migliore anche sulle superfici contaminate. Il nuovo LOCTITE 577 garantisce una polimerizzazione migliorata anche su metalli passivi senza necessità di attivatore, semplificando il processo di applicazione. Inoltre, il nuovo LOCTITE 577 resiste a temperature fino a 180°C, permettendo così temperature operative superiori senza perdite.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/02/2013

LE NOVITÀ VIMAR PER IL 2013

Saranno disponibili tanti prodotti del Gruppo, che ha chiuso il 2012 aumentando le proprie quote di mercato

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2020

SKIL - Nuova smerigliatrice a batteria con motore brushless

SKIL presenta la sua nuova robusta levigatrice a batteria, modello 3930 CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2016

Il vademecum di Pavanello Serramenti

“La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” è una guida offerta dall’azienda per incrementare la durata e l’efficienza dei serramenti

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2011

NOVITA' DREMEL, SPONSOR TECNICO DE "IL MONDO CREATIVO"

In anteprima le novità Dremel, marchio del Gruppo Bosch, che anche quest'anno non mancherà l'appuntamento con la fiera de "Il Mondo Creativo", in programma dal 18 al 20 novembre a Bologna.

LEGGI L'ARTICOLO