Grazie alle loro forme affascinanti e ai materiali autentici, le vasche donano uniformità ed eleganza alla stanza da bagno, distinguendosi subito come elementi essenziali dell’ambiente dove il relax è posto in primo piano.
Entrambe si contraddistinguono per la ricercatezza dei materiali e le lavorazioni accurate.
In particolare, si pone l’accento sull’utilizzo del MineraLite per la struttura interna delle vasche, un materiale composto da minerali e resine che unisce elevate prestazioni ad un’estetica estremamente naturale.
Morbida ed avvolgente, Oyster è caratterizzata da una sinuosa forma ellittica; il rivestimento esterno è in Ecomalta - un monocomponente che impiega inerti naturali come sabbia, quarzo e marmo, che viene abilmente lavorato da mani esperte per ottenere superfici uniche e texture esclusive - dall’inconfondibile aspetto naturale, nel colore di tendenza nero Roma.
Dotata di accessori funzionali come portaoggetti e piani d’appoggio direttamente in vasca, Lazy spicca per linee più essenziali e al contempo armoniche, sottolineate da un’esclusiva finitura esterna grigio antracite opaco.
Due vasche pensate come veri e propri complementi d'arredo, che le rendono perfette per contesti ricercati ed eleganti e per creare soluzioni inedite, alla continua ricerca dell'unicità.
Elettrocanali è una società italiana che progetta e realizza sistemi di canalizzazioni e apparecchiature per un impianto elettrico completo: civile, industriale, terziario. Elettrocanali pr...
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 l’UPIVEB ha quindi compiuto cinquant’anni di ininterrotta e proficua attività a favore e sostegno della produzione italiana del settore della viteria e bulloneria.
LEGGI L'ARTICOLONel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“
LEGGI L'ARTICOLOElastiflex, il rivestimento elastomerico impermeabilizzante e decorativo pronto all’uso di Berner, è stato impiegato per l’impermeabilizzazione della copertura di Villa Zaira a Maglie (Lecce)
LEGGI L'ARTICOLO