EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/05/2025

AREXONS CELEBRA 100 ANNI: VINCI FINO A 100 VOLTE IL TUO SCONTRINO!

Un’iniziativa nazionale per premiare la fedeltà dei consumatori e festeggiare un secolo di eccellenza Made in Italy.

Il 2025 è un anno speciale per Arexons, che celebra il traguardo dei suoi primi 100 anni con una promozione senza precedenti, pensata per ringraziare i consumatori e rafforzare il legame costruito in un secolo di storia, passione e innovazione.

Dal 28 aprile al 31 agosto 2025, acquistando almeno un prodotto Arexons, sarà possibile partecipare a un concorso nazionale che ogni giorno mette in palio una gift card pari a 100 volte il valore dello scontrino di prodotti Arexons, fino a un massimo di 1.000 euro.

Un modo concreto per premiare la fiducia di chi sceglie ogni giorno l’affidabilità e le performance del brand.

 

Partecipare è semplice: basta acquistare almeno un prodotto Arexons, conservare lo scontrino e caricarlo sul sito www.100anniarexons.it seguendo le istruzioni. I vincitori saranno estratti in modalità istantanea e riceveranno una gift card digitale da utilizzare presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

 

La promozione sarà supportata da una forte visibilità sul punto vendita, con isole dedicate, materiali display e bancali brandizzati con l’immagine del centenario, pensati per valorizzare al massimo la presenza a scaffale e coinvolgere i consumatori in modo diretto.

Dai prodotti per la manutenzione auto ai lubrificanti, dai detergenti ai profumatori, la promozione coinvolge l’ampia selezione dell’offerta Arexons, che da sempre unisce prestazioni tecniche, semplicità d’uso e qualità Made in Italy.

 

Questa iniziativa si inserisce nel calendario di celebrazioni pensato da Arexons per il 2025, un anno che non rappresenta solo un anniversario, ma anche l’occasione per riaffermare una promessa: quella di continuare a innovare, a semplificare i gesti quotidiani, e a rimanere vicini alle persone con soluzioni efficaci, sicure e accessibili.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2008

AUTOTRASPORTO: RISCHIO ROTTURA CON IL GOVERNO

A più di due mesi dall’accordo stipulato con il Governo la maggior parte degli impegni assunti non è stata mantenuta: mancano infatti i provvedimenti per la responsabilità delle risorse e ancora non è sta...

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2011

KARCHER: NUOVO PRODUCT MANAGER PROFESSIONAL

Mattia Baccini è il nuovo Product Manager Professional di Karcher

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2017

AGENDA ARCHITECT@WORK

Ecco le novità che tre grandi aziende presenteranno alla quarta edizione dell’evento che si terrà al MiCo Milano Congressi, in Viale Scarampo il 29 e 30 Novembre 2017 dalle ore 13 alle ore 20

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2018

Dagli «Edifici 0.0» al riutilizzo dell’acqua domestica ecco le 29 startup in corsa per il Klimahouse Award 2019

Competizione sempre più internazionale: presenti aziende anche da Portogallo, Germania, Svizzera e Austria. Montepremi di 30mila euro

LEGGI L'ARTICOLO