EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2009

PORTE APERTE ALLA RISTRUTTURAZIONE

Visto che il mercato delle costruzioni è fermo, meglio puntare sul restauro

Anticipare le richieste del mercato con prodotti specifici ed offerte create ad hoc. La flessibilità è un’altra dote fondamentale per contrastare la crisi. Visto che nel 2009 è prevista una retrocessione nel mercato dei nuovi immobili, ma al contrario gli esperti annunciano una crescita stabile delle ristrutturazioni, Hörmann ha lanciato la promozione "Portone e porta d'ingresso dell'anno", proponendo due articoli pensati apposta per soddisfare questo trend commerciale: il portone sezionale automatico RenoMatic e la porta d'ingresso RenoDoor.

Ideali per le ristrutturazioni ma idonei anche per edifici di nuova costruzione (con una progettazione tempestiva il costruttore può adattare i fori muratura alle dimensioni promozionali), RenoMatic e RenoDoor si rivelano una proposta d’eccezione in quanto coniugano performance e qualità ad un prezzo promozionale. Inoltre, con questa promozione Hörmann va incontro alle esigenze della ristrutturazione, offrendo un servizio assolutamente completo in grado di garantire misurazione, offerta, smontaggio, montaggio e smaltimento del vecchio portone in un unico giorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/03/2015

MOTOZAPPE: LA GAMMA EMAK CRESCE

Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2023

BTicino presenta EASYKit Plus per una gestione degli accessi in casa evoluta e più semplice

Si amplia l’offerta BTicino dedicata alle soluzioni di videocitofonia.

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2021

UTILITY E VIBRAM PRESENTANO FLY, LA CALZATURA ANTIFORTUNISTICA PIU’ LEGGERA DI UNA SCARPA DA RUNNING

Può una calzatura di sicurezza, con puntale, inserto anti perforazione e battistrada in gomma, essere più leggera di una scarpa da running? Una sfida difficile, se devono essere rispettate anch...

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2021

NUOVO CdA E NUOVO PRESIDENTE PER BIGMAT ITALIA

L’assemblea annuale dei Soci BigMat a Firenze ha eletto il nuovo CdA e il nuovo Presidente. Approvato il bilancio 2020 e ratificati quattro nuovi ingressi.

LEGGI L'ARTICOLO