EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2011

ASSORBIRE L'UMIDITA' PROFUMANDO L'AMBIENTE

Ariasana Power Tab 3in1 della Henkel è la prima tab compatta in grado di assorbire l'umidità in eccesso e ridurre gli odori sgradevoli, diffondendo nell'aria una fragranza piacevole e di lunga durata.

Non un semplice assorbiumidità, più di un profumatore per l'ambiente. Ariasana Power Tab 3in1 ha una formula innovativa in cui gli agenti attivi sono separati e svolgono azioni distinte con grande efficacia.

Gli speciali cristalli a elevato assorbimento catturano in modo del tutto naturale, senza l'impiego di energia elettrica, l'umidità in eccesso presente nei luoghi, trasformandola in gocce d'acqua già nelle prime 24 ore di utilizzo (in base alla temperatura e al grado di umidità). Il liquido si deposita quindi nelle vaschette di recupero dei kit Power Tab.

Contemporaneamente, lo speciale agente anti-odore brevettato combatte con successo i cattivi odori senza mascherarli, riducendoli in percentuale fino al 70%. Il risultato è stato scientificamente provato. Questo agente è totalmente integrato nella parte blu della pastiglia e il suo effetto dura per tutta la vita della Power Tab.

Ariasana Power Tab 3in1 risulta così una soluzione pratica ed economica per tenere sotto controllo l'umidità, causa di muffe, cattivi odori, macchie e condense, che possono essere nocive per la salute e arrecare danni alla casa e alle suppellettili.

Il suo utilizzo è consigliato negli ambienti che diventano facile ricettacolo di umidità come per esempio la cucina, il bagno ma anche la cantina e il garage e tutti i luoghi come il guardaroba o il ripostiglio in cui vi è scarso ricambio d'aria e si avvertono spesso odori di chiuso o sgradevoli.

Il prodotto è disponibile nei formati da 450g e 300g nelle fragranze Neutra, Lavanda e Freschezza Balsamica, anche in abbinamento con i con i kit Power Tab, Mini e Micro. Ariasana è un marchio Henkel.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/02/2016

PROMOZIONI STAHLWILLE

ONLINE LE OFFERTE

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2021

Verinlegno sempre più green

L'azienda brevetta in Europa e Canada l'uso, nelle proprie vernici, di additivi completamente naturali, antiossidanti: di straordinaria efficacia nella difesa degli infissi dei raggi UV

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2015

SOLUZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

SEL.Press Italia presenta Mobileco MEL34

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

LEROY MERLIN ARRIVA A ORTICOLA PER CELEBRARE LA BELLA STAGIONE: L’ALTALENA FIORITA, TANTI CORSI E IDEE PER ABBELLIRE IL GIARDINO

Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO