Non un semplice assorbiumidità, più di un profumatore per l'ambiente. Ariasana Power Tab 3in1 ha una formula innovativa in cui gli agenti attivi sono separati e svolgono azioni distinte con grande efficacia.
Gli speciali cristalli a elevato assorbimento catturano in modo del tutto naturale, senza l'impiego di energia elettrica, l'umidità in eccesso presente nei luoghi, trasformandola in gocce d'acqua già nelle prime 24 ore di utilizzo (in base alla temperatura e al grado di umidità). Il liquido si deposita quindi nelle vaschette di recupero dei kit Power Tab.
Contemporaneamente, lo speciale agente anti-odore brevettato combatte con successo i cattivi odori senza mascherarli, riducendoli in percentuale fino al 70%. Il risultato è stato scientificamente provato. Questo agente è totalmente integrato nella parte blu della pastiglia e il suo effetto dura per tutta la vita della Power Tab.
Ariasana Power Tab 3in1 risulta così una soluzione pratica ed economica per tenere sotto controllo l'umidità, causa di muffe, cattivi odori, macchie e condense, che possono essere nocive per la salute e arrecare danni alla casa e alle suppellettili.
Il suo utilizzo è consigliato negli ambienti che diventano facile ricettacolo di umidità come per esempio la cucina, il bagno ma anche la cantina e il garage e tutti i luoghi come il guardaroba o il ripostiglio in cui vi è scarso ricambio d'aria e si avvertono spesso odori di chiuso o sgradevoli.
Il prodotto è disponibile nei formati da 450g e 300g nelle fragranze Neutra, Lavanda e Freschezza Balsamica, anche in abbinamento con i con i kit Power Tab, Mini e Micro. Ariasana è un marchio Henkel.
ASSEMBLEA GENERALE FEDERAZIONE EUROPEA COSTRUTTORI DI CHIUSURE TECNICHE - 2010.
Progetto Colore Sicuro, un emblema di qualità: ecosostenibilità, salute, sicurezza, innovazione e trasparenza per prodotti sicuri e di qualità. Questi i valori che i maggiori produttori italiani si impegnano a tutelare
LEGGI L'ARTICOLOL’evento senza dubbio più di successo degli ultimi anni di tutto il Sud, organizzato dall’azienda Lamura, ha fatto numeri da capogiro
LEGGI L'ARTICOLOI dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLO