Ausonia Nanutti Beltrame Spa ha acquisito le attrezzature ed il marchio che furono della Cav.Angelo Centazzo Patin & Figli srl e si prepara a rilanciare sul mercato i prodotti Patin e Gallo. Ausonia ha già avviato la produzione nel proprio stabilimento, con l'evoluzione di alcuni modelli, di tutta la linea di forbici professionali Patin e i coltelli da innesto Gallo. Con questa operazione la storica azienda di Maniago (PN) rinforza ancor più la propria gamma di prodotti indirizzata ai professionisti del settore potatura e arricchisce il suo catalogo con un altro importante marchio italiano del settore.
Dal 21 e 22 maggio 2009 prende vita EUROJOIN 7 / GNS5: al Palazzo del Casinò di Venezia Lido 'tutto' sulla giunzione mediante saldatura
LEGGI L'ARTICOLO
Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008, con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia. All’insegna dello slogan “Fare Energia”, il nuovo salone tematico si propone di introdurre i temi dell’efficienza energetica e dell’energia rinnovabile nel contesto della più grande fiera dell’edilizia italiana.
LEGGI L'ARTICOLO
E PRESENTA LE SUE NOVITÀ A BRICODAY 2025
LEGGI L'ARTICOLO