EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2014

ANCHE IN FERRAMENTA GLI OCCHIALI PER IL BRICOLEUR

I modelli On/Off a marchio EspressoOcchiali di Industrie Ottiche Italiane consentono di eseguire lavori di fai da te anche al buio

Quali sono gli ingredienti necessari a un’azienda per diventare leader nel proprio settore? Professionalità, qualità dei prodotti, elevata affidabilità e miglior rapporto qualità-prezzo. Nel settore degli occhiali da lettura, li possiede tutti Industrie Ottiche Italiane che, secondo un’indagine svotla dall’istituto di ricerche Demetra, vanta il primato delle vendite, della notorietà del prodotto e del successo presso il grande pubblico. In questo campo, legato a doppio filo con le tendenze moda e del design, è però fondamentale essere anche continuamente propositivi: infatti, se la qualità e la convenienza sono importanti, altrettanto lo è proporre frequentemente nuovi modelli, creando la domanda e diversificando l’offerta.

 

Mini leds, tecnologia innovativa

Un esempio concreto di creatività pensata ad hoc per un canale di vendita come quello dei negozi di ferramenta sono gli occhiali On/Off a marchio EspressoOcchiali, brand di punta dellle Industrie Ottiche Italiane. Per realizzare questo modello sono stati brillantemente superati tali problemi: la semplicità di montare e smontare le mini batterie, la ricerca del tipo di batteria di lunga durata più facilmente reperibile sul mercato e a costi contenuti, la realizzazione di un design leggero ed elegante che non penalizzasse l’estetica e la portabilità e, al tempo stesso, compatibile con l’uso quotidiano (non solo in condizioni di scarsa visibilità, ma anche al sole). I modelli On/Off sono occhiali che, grazie alla tecnologia dei mini leds incorporati nel frontale della montatura e alla fornitura di batterie a lunga durata comprese nel prezzo (ben quattro), contenute in ogni confezione, hanno aperto nuovi orizzonti nel settore. Infatti, il prodotto è stato progettato “su misura” per il gli amanti del bricolage e per quanti effettuano lavori manuali e devono talora lavorare oppure leggere in condizioni di scarsa visibilità: si tratta di occhiali per lettura e per il lavoro autosufficienti in ogni condizione e che hanno in dotazione batterie facilmente reperibili, come per esempio le Duracell 1620. Una volta “spenti”, questi occhiali, il cui costo per il pubblico è di soli 12,90 euro (batterie comprese), si utilizzano normalmente.

In quattro colori

I modelli On/Off a marchio EspressoOcchiali, che permettono un’ottimale visione da vicino anche al buio grazie all’ampio campo che illuminano, sono disponibili in quattro eleganti colori: − rosso; − blu; − tartaruga; − nero. La grande richiesta di occhiali non solo per la lettura, ma anche per una nitida visione da vicino per ogni altra attività, ha modificato la forma delle montature (una volta piccole e sottili), che oggi devono essere più ampie, più leggere e più resistenti.

 

Ampi margini per i negozianti

I prodotti a marchio EspressoOcchiali sono d’elevata qualità e favoriscono il benessere degli occhi, creando le condizioni per una visione perfetta. Inoltre, hanno un prezzo di acquisto estremamente conveniente. Questo prezzo non lascia soddisfatti soltanto i clienti, ma anche chi decide di metterli in vendita nel proprio negozio, grazie al consistente margine di guadagno consentito. Infine, per la tranquillità da un lato dei clienti e dall’altro dei venditori e per la più ampia garanzia sulla qualità, questi modelli hanno due ulteriori plus: come tutta la gamma delle linee EspressoOcchiali sono certificati a norma di Legge dall’istituto preposto dal ministero della Sanità come prescritto dalla normativa vigente e, infine, sono anche garantiti due anni.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2013

UN PREMIO IMPORTANTE PER KRYTECH MAX 596

Il guanto di Mapa Professionnel è il “Miglior dispositivo di protezione individuale”

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2022

A Fervi la prestigiosa certificazione ESG

Fervi conferma il proprio impegno per la sostenibilità e comunica di aver ottenuto la prestigiosa Certificazione ESG, con rating A, rilasciata dall’ente accreditato Certification S.r.l. che valu...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

AUMENTANO I FURTI NEI PUNTI VENDITA

Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

IL DISTRETTO DEL COLTELLO DI MANIAGO E "DILETTO PERFETTO"

Un cofanetto che racchiude un coltello da assaggio e un volumetto di racconti gialli

LEGGI L'ARTICOLO