EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2015

DFL: ECCO IL CATALOGO GENERALE 2015/16

Il volume è di oltre mille pagine

“A volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere anche un po’ folli… e ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, quante cose di cui essere orgogliosi!”. È con questo pensiero, nato dalla penna di Anton Vanligt, che si apre il Catalogo generale 2015/2016 di DFL. Passione, ascolto, lavoro di squadra, svolto tenendo ben presente quello che è davvero un ambizioso progetto. È su questi capisaldi che fondano i successi del grossista di Sala Consilina, in provincia di Salerno.

 

Fin dal primo sguardo, si capisce che il nuovo catalogo incarna lo spirito di DFL. Nella sua fierezza, infatti, simboleggia la filosofia della famiglia Lamura, umile ma allo stesso tempo determinata e lungimirante. I suoi colori, invece, sono l’espressione entusiasta, sbarazzina e dinamica del suo giovanissimo organigramma aziendale, “capitanato” da Pasquale e Francesco Lamura. Nel descrivere il nuovo catalogo sono d’aiuto i numeri: 6 mesi di lavoro, 8 dipendenti e 4 operatori esterni coinvolti, 1.350 pagine, 21.000 referenze (di cui 3.500 nuove), 18 famiglie merceologiche, 3.300 voci di indice analitico, 3.946 grammi di peso, 5.000 nuovi scatti fotografici, 70 GB di spazio immagini e 6 applicazioni utilizzate per realizzarlo.

 

Tra le novità assolute, la prima edizione cata-listino DFL, l’introduzione della linea blister Koncreto, il completamento dell’offerta con assortimento stufe, arredo giardino, piscine e gonfiabili. Riprendendo le parole di Anton Vanligt, voltandosi indietro DFL ha di che essere orgogliosa di quanto fatto finora. Tuttavia, quando, come in questo caso, la passione è giovane, è anche impaziente e spregiudicata, tanto da essere già ispirata e proiettata verso il prossimo traguardo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/02/2019

Vivere la luce: Schüco presenta la nuova finestra panoramica AWS 75 PD

Con la nuova finestra AWS 75 Panorama Design, Schüco offre la possibilità di realizzare aperture vetrate a tutt’altezza completamente trasparenti, massimizzando i benefici della luce naturale e dando vita ad ambienti realmente orientati al comfort delle persone che li abitano.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2023

GAMMA XP - SKIL 3650 Utensile multifunzione a batteria «XP brushless»

La gamma SKIL XP si basa su anni di esperienza e sul patrimonio professionale del marchio dal 1924. Gli elettroutensili SKIL XP sono stati sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare ...

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2020

VIPA una storia di successo

Nell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2016

Knauf protagonista di FuturDome a Milano

Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“

LEGGI L'ARTICOLO