LAVORWASH apre il 2011 con una riunione della forza vendita Italia a Maranello (MO) a fianco della fabbrica Ferrari, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza italiana. La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.
La riunione ha avuto momenti di aggregazione e svago, come la visita alla Galleria Ferrari, e di analisi e dibattito su vari aspetti: sul 2010 appena conclusosi positivamente con un trend di crescita a due cifre percentuali, risultato tutt’altro che scontato in un periodo di crisi a livello mondiale che sta penalizzando molte realtà imprenditoriali. Un risultato che premia l’impegno dell’azienda e della sua forza vendita che, proprio per contrastare il momento di difficoltà del mercato, ha raddoppiato gli sforzi e l’impegno sotto tutti i punti di vista. Ci sono stati anche approfondimenti sul futuro prossimo, su questo 2011 che sembra prospettare scenari di crescita maggiormente stabili, sulle prospettive di consolidamento e crescita nei vari settori merceologici in cui LAVORWASH è impegnata, di attenzione al cliente da sempre al centro di tutte le politiche aziendali e di innovazione di prodotto..
Positività e impegno costante potrebbe essere il sunto di questo incontro che ha lasciato tutti soddisfatti e pronti ad affrontare il nuovo anno.
Fapim, leader a livello mondiale nella produzione di accessori per serramenti in alluminio, ripropone il più atteso degli appuntamenti, il Calendario .Da diversi anni, l'azienda pubblica per i propri clienti i...
LEGGI L'ARTICOLOIl 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania
LEGGI L'ARTICOLOGli aspiracenere Cinder 1003 e Cinder 1203 sono la nuova soluzione creata da Valex per la cura e la manutenzione sicura ed efficace di stufe, camini e barbecue. Questi due articoli vanno ad aggiungersi alla ...
LEGGI L'ARTICOLO