San Marco Group, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, mette a disposizione le tinte del brand San Marco per l’allestimento della monografica “Willy Ronis. Fotografie 1934-1998” dedicata a uno dei più grandi fotografi della corrente umanista francese. La mostra aprirà i battenti alla Casa dei Tre Oci di Venezia il 6 settembre 2018 e resterà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2019.
La retrospettiva è l’occasione per presentare il percorso di Ronis, un uomo del XX secolo, umanista e popolare, considerando gli impegni e le ricerche di un’intera vita dedita alla fotografia, unendo vere e proprie icone a immagini meno note.
Lo sfondo scelto per dare risalto alle opere fotografiche esposte è Sildomus Sana, nella tinta verde salvia tenue: la nuova idropittura ai silicati per interni di San Marco, esente da VOC e dotata di elevata traspirabilità che preserva le pareti dalla formazione di muffe. Dall’aspetto opaco e uniforme, Sildomus Sana crea ambienti rilassanti dai caldi colori morbidi e avvolgenti, declinabile in oltre 400 tonalità diverse per interni.
Ancora una volta San Marco Group contribuisce attivamente alla realizzazione di un evento importante per la città di Venezia, confermando lo storico legame con il territorio e la grande passione per l’arte e il colore.
Fincantieri ha scelto i dispositivi e le placche della serie Plana di Vimar, rinnovando la collaborazione che dura da anni con l’azienda di Marostica
LEGGI L'ARTICOLO
La collezione di cabine doccia libero 4000 e libero 5000 rappresenta la soluzione di duka per gli ambienti più spaziosi e scenografici
LEGGI L'ARTICOLO
Brevettato il 15 marzo 1968, l’otturatore di protezione Sicury impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione delle prese rendendo da quel giorno la vita dei bambini più sicura e quella dei genitori più serena
LEGGI L'ARTICOLO
Marketing Trend sta lavorando al rinnovamento del sistema di comunicazione interno/esterno
della catena per renderlo più moderno, leggibile ed omogeneo e per massimizzarne la istintività