EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2011

CON BLACK & DECKER E' GIA' NATALE

I nuovi Christmas Kit di Black & Decker, offerti in promozione, sono perfetti per un'idea regalo utile, conveniente e di qualità.

L'idea di Black & Decker per il prossimo Natale, da regalare o regalarsi, è quella dei nuovi Christmas Kit, speciali pack natalizi proposti a un prezzo davvero interessante, ideali per gli amanti del fai da te.

Ogni Christmas Kit, oltre all’utensile utile per le varie attività, comprende in aggiunta una serie di “extra accessori” che completano il prodotto e ne aumentano la versatilità. I kit sono disponibili in una fascia di prezzo molto attraente e rappresentano un'idea regalo utile e di qualità.

Interessante e da non perdere, per esempio, è il kit KR806T1A, TRAPANO A PERCUSSIONE REVERSIBILE da 850 WATT, corredato da ben 130 EXTRA ACCESSORI misti per le più svariate applicazioni e il tutto contenuto nel praticissimo BAULE Black & Decker, composto da due parti facilmente separabili e trasportabili: la soluzione giusta per avere sempre tutto organizzato e per evitare sforzi inutili, portando con sé di volta in volta solo lo stretto necessario.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2011

ASPIRAZIONE E INNOVAZIONE

Il nuovo Dustbuster Black & Decker è versatile, potenze e con uno stile unico. Per "pulirlo" basta metterllo sotto il rubinetto! Nella versione per l’aspirazione di solidi ha voltaggi da 4.8 v a 12 v, quella per solidi e liquidi ha potenze variabili da 4.8 v a 7.2 v.

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2010

TECHNOMAX CONQUISTA LA TV: 850 SPOT E 13 TELEPROMOZIONI

Dal 18 Aprile è iniziata una campagna promozionale su tutte le reti Mediaset Premium della cassaforte 100% Made in Italy e certificata UNI EN 14450.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2012

TUTTO PRONTO PER AMBIENTE LAVORO CONVENTION

Nonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

EXPOEDILIZIA: 45 MILA OPERATORI QUALIFICATI

Con 45mila operatori qualificati +45% rispetto alla scorsa edizione

LEGGI L'ARTICOLO