EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/01/2017

Arké Classic di Vimar

La trasparenza del Reflex veste il design di questa linea che interpreta le tendenze energetiche più attuali con semplicità e concretezza

Dopo le linee morbide e sinuose di Arké Round, anche le geometrie più squadrate e rigorose di Arké Classic scoprono il fascino del Reflex: un materiale fresco, luminoso e moderno che interpreta al meglio il gusto contemporaneo di questa serie. Per vestire l’energia con finiture selezionate sempre attuali.

Otto tonalità disponibili per sviluppare combinazioni in sintonia con qualsiasi contesto abitativo. In particolare il nuovo color avorio, che completa l’offerta cromatica di Arké, rappresenta la perfetta finitura per chi predilige le tonalità neutre e calde. Per una placca che si fa notare con discrezione.

Un’armonia estetica, quella offerta dal Reflex, ottenuta anche tramite il co-stampaggio di tre diversi materiali, al posto dell’assemblaggio meccanico di parti distinte, che garantisce una resa ottimale evitando inestetiche giunture.

In Arké nulla è lasciato al caso a testimonianza dell’attenzione ai dettagli, tipica del Made in Italy, che contraddistingue l’intera offerta. Personalità e dinamicità sono, ad esempio, conferite ad alcune finiture dall’applicazione di un sottile diaframma scuro che, percorrendo il profilo della placca, offre un suggestivo effetto sospeso. E i tasti ergonomici a doppia bombatura rendono piacevole il comando dell’energia.

Dettagli senza tempo tipici di un design che guarda al futuro si affiancano a tecnologie intelligenti che offrono soluzioni innovative per ogni ambito di applicazione. Dispositivi tradizionali, domotici, con tecnologia radio o sviluppati su standard KNX consentono una gestione intuitiva, anche da remoto, dell’intero edificio garantendo efficienza energetica, sicurezza e massimo comfort. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/01/2024

BTicino: risparmi in bolletta fino al 20% grazie ai termostati smart

Grazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

RESTYLING PER TENAX

TENAX, leader del settore Garden nella produzione di reti in plastica, si presenterà al mercato dal prossimo anno con un’immagine completamente rinnovata: un restyling a 360° che comprende catalogo, packagi...

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2014

FRATELLI VITALE SELEZIONA AGENTI IN BASILICATA

I candidati devono avere portafoglio clienti attivo

LEGGI L'ARTICOLO