Dopo le linee morbide e sinuose di Arké Round, anche le geometrie più squadrate e rigorose di Arké Classic scoprono il fascino del Reflex: un materiale fresco, luminoso e moderno che interpreta al meglio il gusto contemporaneo di questa serie. Per vestire l’energia con finiture selezionate sempre attuali.
Otto tonalità disponibili per sviluppare combinazioni in sintonia con qualsiasi contesto abitativo. In particolare il nuovo color avorio, che completa l’offerta cromatica di Arké, rappresenta la perfetta finitura per chi predilige le tonalità neutre e calde. Per una placca che si fa notare con discrezione.
Un’armonia estetica, quella offerta dal Reflex, ottenuta anche tramite il co-stampaggio di tre diversi materiali, al posto dell’assemblaggio meccanico di parti distinte, che garantisce una resa ottimale evitando inestetiche giunture.
In Arké nulla è lasciato al caso a testimonianza dell’attenzione ai dettagli, tipica del Made in Italy, che contraddistingue l’intera offerta. Personalità e dinamicità sono, ad esempio, conferite ad alcune finiture dall’applicazione di un sottile diaframma scuro che, percorrendo il profilo della placca, offre un suggestivo effetto sospeso. E i tasti ergonomici a doppia bombatura rendono piacevole il comando dell’energia.
Dettagli senza tempo tipici di un design che guarda al futuro si affiancano a tecnologie intelligenti che offrono soluzioni innovative per ogni ambito di applicazione. Dispositivi tradizionali, domotici, con tecnologia radio o sviluppati su standard KNX consentono una gestione intuitiva, anche da remoto, dell’intero edificio garantendo efficienza energetica, sicurezza e massimo comfort.
Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control
LEGGI L'ARTICOLOPer una pulizia facile e zero vibrazioni: le nuove basi con ruote ideali per lavatrici, asciugatrici e colonne bucato
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno del progetto di potenziamento dell’autostrada del Brennero sono in programma nuovi cavalcavia nel tratto tra Verona e Modena. È il caso del nuovo ponte di Pegognaga, per la costruzione del quale un contributo determinante è stato offerto dalle piattaforme Haulotte.
LEGGI L'ARTICOLOLa nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.
LEGGI L'ARTICOLO