Dal 12 al 14 ottobre 2016 torna, come di consueto, l'appuntamento annuale con Tool Japan: il principale evento in Giappone per quanto riguarda ferramenta, utensileria e fai da te.
Nel 2014 l'Italia ha esportato in Giappone, nel settore ferramenta, un valore di USD 31,3M (Fonte: United Nations Comtrade Database) suddivisi in prevalenza su attrezzi manuali e per la sicurezza; ciò a testimonianza di quanto questo mercato sia potenzialmente interessante per le aziende italiane.
La manifestazione si terrà, come sempre, in contemporanea a tre eventi di settori affini:
Gardex - International Garden Expo Tokyo
Agri World
Ifex - International Flower Expo Tokyo
“Decori Colori”, il salone dedicato alla filiera del colore in scena dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
Presentata a Monaco la nuova linea di occhiali per la protezione da laser
LEGGI L'ARTICOLO
In esclusiva per l'Italia, Intec distribuisce il nuovo CTEK MXTS 40, che può essere usato su tutti i veicoli da 12 e 24 V
LEGGI L'ARTICOLO
Serve un "medico" per "guarire" il tuo camino?
Stai cercando attrezzi o accessori particolari?
Ora c'è il servizio gratuito di consulenza on-line!