Sabato 22 settembre presso il centro commerciale di Auchan a Vimodrone si è svolta la premiazione del primo vincitore delle 3 Vespa messe in palio da tesa, azienda leader nei sistemi adesivi, con il concorso abbinato alla linea di prodotti “Fai da te”.
La vincitrice, signora Cavallari, raggiante per la bellissima sorpresa, è stata premiata dalla dott.ssa Simona Bianchi, responsabile marketing consumer products tesa Italia e dal dott. Marco Tondolo, channel manager consumer&professional distribution tesa Italia.
Al concorso "Vinci una Vespa con tesa", abbinato a tutti i prodotti consumer, si può ancora partecipare fino al 30 novembre 2012 e vincere è semplicissimo!Acquista uno o più prodotti tesa presso i principali rivenditori specializzati, nelle catene della grande distribuzione (OBI,
Bricocenter ecc) e nella grande distribuzione alimentare (come Auchan) . Ritaglia il codice a
barre posto sulla confezione ed applicalo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dall’apposita sezione del sito tesa Il concorso mette in palio 3 Vespa Piaggio 50S4T ed è abbinato alla campagna “Renovating” che promoziona nastri da utilizzare per il rinnovo della casa: imbiancatura, ristrutturazioni, riparazioni, traslochi.
Acquista uno o più prodotti tesa presso i principali rivenditori specializzati o nelle catene della grande distribuzione, ritaglia il codice a barre ed applicalo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dall’apposita sezione del sito tesa. Puoi vincere una delle 3 Vespa S 50 4T 4V in palio!
Regolamento completo disponibile presso il sito www.tesaitalia.it
Con la nuova collezione England Style 44, AVE abbina la miglior tecnologia al fascino naturale del legno di noce, un particolare nobile per personalizzare i propri interni con un tocco retrò
LEGGI L'ARTICOLO
Combattere la crisi ed esportare il know how italiano, la ricetta del comparto italiano in quattro punti
LEGGI L'ARTICOLO
Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
E’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi
LEGGI L'ARTICOLO