EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2012

CON TESA VINCI UNA VESPA

Con la linea di adesivi tesa rinnovi la tua casa e vinci una Vespa

Sabato 22 settembre presso il centro commerciale di Auchan a Vimodrone si è svolta la premiazione del primo vincitore delle 3 Vespa messe in palio da tesa, azienda leader nei sistemi adesivi, con il concorso abbinato alla linea di prodotti “Fai da te”.

La vincitrice, signora Cavallari, raggiante per la bellissima sorpresa, è stata premiata dalla dott.ssa Simona Bianchi, responsabile marketing consumer products tesa Italia e dal dott. Marco Tondolo, channel manager consumer&professional distribution tesa Italia.

Al concorso "Vinci una Vespa con tesa", abbinato a tutti i prodotti consumer, si può ancora partecipare fino al 30 novembre 2012 e vincere è semplicissimo!Acquista uno o più prodotti tesa presso i principali rivenditori specializzati, nelle catene della grande distribuzione (OBI,
Bricocenter ecc) e nella grande distribuzione alimentare (come Auchan) . Ritaglia il codice a
barre posto sulla confezione ed applicalo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dall’apposita sezione del sito tesa Il concorso mette in palio 3 Vespa Piaggio 50S4T ed è abbinato alla campagna “Renovating” che promoziona nastri da utilizzare per il rinnovo della casa: imbiancatura, ristrutturazioni, riparazioni, traslochi.

Acquista uno o più prodotti tesa presso i principali rivenditori specializzati o nelle catene della grande distribuzione, ritaglia il codice a barre ed applicalo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dall’apposita sezione del sito tesa. Puoi vincere una delle 3 Vespa S 50 4T 4V in palio!

Regolamento completo disponibile presso il sito www.tesaitalia.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2015

NUOVA MACCHINA INTERRAFILO E NUOVA TIRAFILO

Autocable presenta DROP-IN 5 e DROP-IN 8

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2020

NEL MONDO FRESH PASSION® DEBUTTANO LE NOVITÀ: LOVVO&SBAFFO.

Orange Flower e FreshColonial le due nuovissime fragranze dei profumatori per auto da bocchetta con un design unico.

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2013

AIFOS: UNA RICERCA PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI

Il questionario, da compilare online, è riservato ai coordinatori

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2020

DeWalt Industrial Tools: un'eccellenza italiana nel contenimento del contagio negli ambienti di lavoro.

Un’azienda modello per gli standard di sicurezza anti-Covid 19 è già alla fase 3

LEGGI L'ARTICOLO