Installando due monitor pubblicitari e l'hotspot per offrire una connessione WiFi alla clientela la Ferramenta Nicolini (Sovico - Monza e Brianza) è entrata a far parte del network HDN1. I due monitor sono stati installati a presidio dei punti nevralgici di maggior traffico. In questo modo, ovunque si trovi, il cliente è raggiunto dai messaggi video sulle novità e sulle promozioni del mese.
Nel palinsesto pubblicitario sono compresi anche i messaggi di alcune aziende fornitrici, tra cui Arexons, Colombo Design, Disec, Evva, Milwaukee e Securemme.
Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G
LEGGI L'ARTICOLO
· 320 espositori provenienti da 22 Paesi· 5.600 visitatori dall’Italia e dall’Europa · Incomi...
LEGGI L'ARTICOLO
ƒô Promozione su demolitori e martelli Bosch Professional
ƒô Biglietti omaggio per il Moto GP 2011 del Mugello e di Misano Adriatico
Grazie alla vasta offerta di cappucci copricerniere, Reguitti migliora esteticamente anche i più piccoli dettagli della porta coordinandola interamente con l’ambiente che la circonda
LEGGI L'ARTICOLO