È cominciata pochi giorni fa l'installazione dei parapetti del padiglione dell'Azerbaigian per Expo Milano 2015. A fornire tali parapetti è stata la Gonzato Contract, la divisione di Ind.i.a. (Industria Italiana Arteferro) dedicata alle forniture speciali.
Tali parapetti sono in acciaio, con pannelli di tamponamento a tondini e funi tensionate e corrimani personalizzati. I materiali impiegati e le tecnologie adottate per questi parapetti assicureranno bassi costi di manutenzione, una lunga durata e un risparmio energetico. I parapetti interni sono in acciao verniciato color bronzo, mentre il corrimano è in multistrato ligneo color ciliegio. I parapetti esterni sono invece in acciaio AISI 316 satinato con piantoni in doppio piatto binato.
La divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia annuncia oggi il lancio di un nuovo corso sulla piattaforma gratuita di e-learning LOCTITE®XPLORE.
LEGGI L'ARTICOLOFa il suo ingresso ufficiale in Olimpia Splendid S.p.A. Marco Dall’Ombra, milanese, classe 1959, che ricoprirà il ruolo di Head of Sales and Marketing. Dall’Omb...
LEGGI L'ARTICOLOFino al 24 marzo Bosch Professional offre a tutti i professionisti numerose promozioni per fare il pieno di potenza
LEGGI L'ARTICOLOLo rileva PriceGrabber-Experian. Per questi prodotti, più del 53% dei consumatori consulta Internet come fonte di informazione, e fra chi lo fa il 31% acquista on-line.
LEGGI L'ARTICOLO