È cominciata pochi giorni fa l'installazione dei parapetti del padiglione dell'Azerbaigian per Expo Milano 2015. A fornire tali parapetti è stata la Gonzato Contract, la divisione di Ind.i.a. (Industria Italiana Arteferro) dedicata alle forniture speciali.
Tali parapetti sono in acciaio, con pannelli di tamponamento a tondini e funi tensionate e corrimani personalizzati. I materiali impiegati e le tecnologie adottate per questi parapetti assicureranno bassi costi di manutenzione, una lunga durata e un risparmio energetico. I parapetti interni sono in acciao verniciato color bronzo, mentre il corrimano è in multistrato ligneo color ciliegio. I parapetti esterni sono invece in acciaio AISI 316 satinato con piantoni in doppio piatto binato.
“CREDERE IN QUELLO CHE SAPPIAMO FARE E FARLO SEMPRE MEGLIO”
LEGGI L'ARTICOLOUna ricerca nazionale sul comportamento dei consumatori, la prima borsa per la spesa ecosostenibile e di design e un vademecum, sono i pilastri di un ampio progetto di sensibilizzazione a Impatto Zero®.
LEGGI L'ARTICOLOA vent’anni dall’apertura del primo negozio in Italia, Castorama inaugura il suo trentesimo punto vendita ad Arzano (NA) il 25 giugno prossimo con una posizione di primaria importanza, in un’area che riti...
LEGGI L'ARTICOLOSi svolgerà dal 24 al 26 marzo in Fiera ad Arezzo la manifestazione dedicata a soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con la legna e con le biomasse agro-forestali
LEGGI L'ARTICOLO