EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2021

BTICINO AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA PER LA SMART HOME E PRESENTA I PRODOTTI “NETATMO”

Insieme alle soluzioni innovative per la Smart Home della serie “with Netatmo”, BTicino presenta i prodotti a marchio “Netatmo” che vanno ad arricchire e completare l’offerta di soluzioni connesse che permettono di vivere meglio e gestire in modo Smart e più sicuro le abitazioni.

BTicino nel suo sito internet espressamente dedicato ai professionisti - www.professionisti.bticino.it - presenta la nuova serie di prodotti a marchio Netatmo innovativi, intuitivi e facili da installare studiati per la sicurezza e il controllo del riscaldamento della Smart Home.

I professionisti del settore potranno così avvalersi e presentare ai propri clienti di una delle più vaste serie di prodotti Smart per la casa.

Oltre alle soluzioni della serie with Netatmo – di cui fa parte, ad esempio, il videocitofono (CLASSE 300X13E) che coniuga modernità e innovazione grazie alla comunicazione diretta tra smartphone e videocitofono - si aggiungono anche i prodotti Netatmo distribuiti da BTicino.

La serie dedicata alla sicurezza della casa comprende:

  • la Videocamera Esterna Intelligente, con rilevamento persone, auto e animali e la Videocamera Interna Intelligente, con rilevamento persone, entrambe compatibili con i videocitofoni Bticino;

  • la Sirena Interna Intelligente con allarme, suoni preregistrati e sensore di vibrazione per il rilevamento manomissioni;

  • i Sensori di Apertura Intelligenti per porte e finestre con rilevamento di vibrazione, movimento, apertura/chiusura;

  • il Rilevatore di Fumo Intelligente con sensore di fumo fotoelettrico ad alte prestazioni.

Per la gestione del riscaldamento Netatmo propone, invece, il Termostato Modulante Intelligente compatibile con la maggior parte delle caldaie, il Kit base per il riscaldamento centralizzato ideale per gli appartamenti con riscaldamento centralizzato o teleriscaldamento e la Valvola termostatica intelligente aggiuntiva per avere la temperatura desiderata in ogni stanza.

Tutti questi prodotti, dal design elegante, possono essere installati con estrema semplicità e permettono di controllare l’intero sistema di sicurezza o il riscaldamento della casa utilizzando le semplici e intuitive l’App Netatmo Security o BTicino Home + Control.

 

BTicino e Netatmo: una partnership di successo

Fondata nel 2011, Netatmo progetta prodotti intelligenti per rendere le case più sicure e accoglienti.
Nel 2018 è stata acquisita da Legrand, di cui BTicino è capofila in Italia, per rafforzare la posizione in ambito IoT e Smart Home. Oltre allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la Smart Home all’interno del programma «with Netatmo», i prodotti a marchio Netatmo distribuiti da BTicino complementano e arricchiscono l’offerta di soluzioni connesse che permettono di vivere meglio e gestire in modo smart l’abitazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2020

La ripresa c’è, ma è a macchia di leopardo

Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2011

SEMESTRE IN CRESCITA PER IDROBASE

Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2021

Hörmann e le discipline sportive invernali: una partnership duratura.

Per il quinto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2011

S.O.S. PIANETA VERDE

L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali

LEGGI L'ARTICOLO