Duco, da sempre precursore dell’innovazione -nel 1948 ha lanciato Ducotone, la prima idropittura della storia-, nel 2016 conferma la sua eccellenza proponendo Ducotone Soffitto.
La tinteggiatura del soffitto -che ricopre un ruolo fondamentale nella “creazione” dell’ambiente domestico contribuendo alla luminosità dello spazio interessato-, è sicuramente meno agevole se comparata a quella delle pareti, sia a causa degli inevitabili schizzi di colore, sia per la difficoltà di distinguere la zone già dipinte da quelle non ancora interessate, con il rischio di ottenere un effetto antiestetico dovuto alle numerose riprese di colore nello stesso punto.
Ducotone Soffitto è la prima pittura sul mercato che, grazie alla sua proprietà antigoccia dovuta alla speciale formula tixotropica, non fa colare il colore durante la fase di applicazione.
Con una sola mano di prodotto, Ducotone Soffitto assicura una copertura efficace e l’elevato grado di opacità conferisce al soffitto un eccellente risultato estetico anche grazie a un ottimo punto di bianco.
Inoltre, la sua straordinaria traspirabilità permette di limitare eventuali disagi legati all’umidità.
Ducotone Soffitto può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti, opportunamente trattati in gesso, cartongesso e intonaco ed è disponibile nei formati da 10 a 2,5 litri.
Smart working e tutela della salute: da Bticino consigli pratici per organizzare al meglio l’ufficio domestico e un’ampia gamma di soluzioni impiantistiche per applicazioni nel terziario, nell’ospitalità, nelle strutture sanitarie e nelle scuole
LEGGI L'ARTICOLOMargraf inaugura ufficialmente, venerdì 14 settembre, il nuovo polo logistico industriale “Area Margraf”, nel quale l’Azienda vicentina detiene il più grande showroom, in Ital...
LEGGI L'ARTICOLO
Per la sicurezza igienico-sanitaria a bordo del suo parco auto a noleggio, Maggiore Rent Spa sceglie prodotti Würth
certificati con Presidio Medico Chirurgico
Saranno gli Stati Generali delle Costruzioni convocati sul tema "Il contributo delle costruzioni all’uscita dalla crisi" a inaugurare la quarta edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale che rappresenta l’intero sistema delle costruzioni dal 5 all'8 ottobre in Fiera Milano Rho.
LEGGI L'ARTICOLO