EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/04/2016

Duco presenta Ducotone Soffitto

Ecco la prima idropittura per il soffitto che non cola in fase di applicazione e garantisce

Duco, da sempre precursore dell’innovazione -nel 1948 ha lanciato Ducotone, la prima idropittura della storia-, nel 2016 conferma la sua eccellenza proponendo Ducotone Soffitto.
La tinteggiatura del soffitto -che ricopre un ruolo fondamentale nella “creazione” dell’ambiente domestico contribuendo alla luminosità dello spazio interessato-, è sicuramente meno agevole se comparata a quella delle pareti, sia a causa degli inevitabili schizzi di colore, sia per la difficoltà di distinguere la zone già dipinte da quelle non ancora interessate, con il rischio di ottenere un effetto antiestetico dovuto alle numerose riprese di colore nello stesso punto.
Ducotone Soffitto è la prima pittura sul mercato che, grazie alla sua proprietà antigoccia dovuta alla speciale formula tixotropica, non fa colare il colore durante la fase di applicazione.
Con una sola mano di prodotto, Ducotone Soffitto assicura una copertura efficace e l’elevato grado di opacità conferisce al soffitto un eccellente risultato estetico anche grazie a un ottimo punto di bianco.
Inoltre, la sua straordinaria traspirabilità permette di limitare eventuali disagi legati all’umidità.
Ducotone Soffitto può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti, opportunamente trattati in gesso, cartongesso e intonaco ed è disponibile nei formati da 10 a 2,5 litri.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2016

NUOVO INDIRIZZO MILANESE PER AXOR

Da Martedì 20 Dicembre le collezioni bagno design del marchio AXOR lasciano gli spazi dello showroom di Via Durini 15

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2018

BETAFENCE PER FILOSOFARTI 2018

L’azienda leader mondiale nelle recinzioni per la sicurezza perimetrale, è stata main sponsor della 14° edizione del festival Filosofarti. Con oltre 10.000 visitatori, la speciale edizione intitolata “PAIDEIA / Educare” ha visto tra gli illustri ospiti: Massimo Recalcati, Umberto Galimberti, Stefano Zecchi e Gad Lerner

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2008

TORNA METAL A MONACO

Dall’11 al 14 marzo 2009 il Centro Fieristico di Monaco di Baviera riapre le porte alla lavorazione industriale e artigianale del metallo

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2016

Ave tra le 100 eccellenze italiane

Il valore del Made in Italy, un caposaldo di tutta la storia e produzione AVE, ha portato all’importante premio ritirato presso Palazzo Montecitorio

LEGGI L'ARTICOLO