Il Gruppo Hörmann apre il nuovo anno in maniera decisa, con un ingente investimento sul mercato britannico, dove opera la propria filiale IG Doors. Entrata a far parte del Gruppo nel 2013, IG Doors è stata protagonista negli ultimi anni di una forte crescita, che l’ha portata ad aumentare notevolmente il proprio turnover, fino alla necessità di ampliare i propri stabilimenti. La nuova sede di IG Doors in costruzione a Oakdale sorgerà a circa 20 km di distanza dall’attuale sede di Cwmbran, dove l’azienda produce porte d'ingresso e porte per interni in acciaio dal 1935. “Nell'attuale sito produttivo – ha spiegato Mark Pulman durante la cerimonia d’inaugurazione – stiamo raggiungendo i limiti di spazio, grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni. Poiché l’innovazione e la propensione alla crescita sono gli asset del nostro percorso sui quali non vogliamo smettere di puntare, siamo grati a Hörmann per gli investimenti che sta affrontando e per la fiducia riposta nella nostra azienda”. A darne l’annuncio è stato il Ministro dell'Economia del Galles, Edwina Hart, che ha voluto sottolineare l’importanza di tutti i posti di lavoro offerti dall’azienda.
RED propone un pratico servizio di consulenza on line
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE si è evoluta e approda sul web con un nuovo sito internet, ottimizzato per andare incontro a tutte le necessità tecnologiche.
LEGGI L'ARTICOLO
S.I.PE., leader in Italia nella fornitura di sistemi informativi integrati e di pacchetti applicativi per la logistica, in collaborazione con Logisticamente.it, ha organizzato a Parma l'11 novembre 2009 all'Hotel Parma & Congressi (Via Emilia, 281/A) a partire dalle ore 9,00.
Ruggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente
LEGGI L'ARTICOLO