EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2016

Hörmann investe nel mercato britannico con una nuova sede per la filiale IG Doors.

Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.

Il Gruppo Hörmann apre il nuovo anno in maniera decisa, con un ingente investimento sul mercato britannico, dove opera la propria filiale IG Doors. Entrata a far parte del Gruppo nel 2013, IG Doors è stata protagonista negli ultimi anni di una forte crescita, che l’ha portata ad aumentare notevolmente il proprio turnover, fino alla necessità di ampliare i propri stabilimenti. La nuova sede di IG Doors in costruzione a Oakdale sorgerà a circa 20 km di distanza dall’attuale sede di Cwmbran, dove l’azienda produce porte d'ingresso e porte per interni in acciaio dal 1935. “Nell'attuale sito produttivo – ha spiegato Mark Pulman durante la cerimonia d’inaugurazione – stiamo raggiungendo i limiti di spazio, grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni. Poiché l’innovazione e la propensione alla crescita sono gli asset del nostro percorso sui quali non vogliamo smettere di puntare, siamo grati a Hörmann per gli investimenti che sta affrontando e per la fiducia riposta nella nostra azienda”. A darne l’annuncio è stato il Ministro dell'Economia del Galles, Edwina Hart, che ha voluto sottolineare l’importanza di tutti i posti di lavoro offerti dall’azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2020

BIOCYD SANY

Da FRA-BER il pulitore disinfettante capace di eliminare VIRUS con involucro e batteri, formula green VOC free. Specificamente testato contro Coronavirus.

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2020

Nuovo Tassellatore BLACK+DECKER SDS+ con batteria 18V: potente, compatto e senza filo!

Nuova Promozione “Ti rimborsiamo 30€”

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2011

CISA, 1926-2011. UN COMPLEANNO DA RICORDARE

Importante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2020

SAINT-GOBAIN IN ITALIA PER LA RICERCA SUL COVID-19

AGIRE OGGI PER MITIGARE I RISCHI DOMANI

LEGGI L'ARTICOLO