EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2015

SICUREZZA 2015: C'È ANCHE BETAFENCE

L'azienda presenterà il sistema integrabile Securifor 4D

Anche Betafence (stand F04, padiglione 22) parteciperà a Sicurezza 2015, manifestazione in programma dal 3 al 5 novembre a Rho FieraMilano. In questo contesto, l'azienda presenterà, oltre alle soluzioni più apprezzate dal mercato, i nuovi prodotti per la sicurezza attiva, vale a dire integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.

 

Tra questi c'è il nuovo Securifor 4D, un sistema di recinzione con le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Molto resistente al taglio e difficile da scavalcare, è una perfetta “arma” di rallentamento e garantisce un'ottima visibilità. Tale sistema prevede l'uso del palo Bekasecure, che consente il cablaggio di sistemi attivi e l'installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2009

SCIARE IN SICUREZZA: GLI IMPIANTI DEVONO ESSERE A NORMA

UNI stabilisce le norme per gli impianti di risalita a fune. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti commenta: "quelli italiani sono al top della modernità e della sicurezza"

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

ARGO: IL MADE IN ITALY AD MCE

Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2019

Hörmann Italia apre una nuova filiale a Padova.

L’importante player nel mercato delle chiusure civili e industriali inaugura nel Veneto una nuova struttura che fungerà da presidio del territorio.

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2023

Rossini Trading S.P.A. pubblica il primo bilancio consolidato del gruppo

Con un fatturato di 49 milioni di euro il Gruppo conferma la sua crescita e pone le basi per un ulteriore sviluppo in Italia e all’estero

LEGGI L'ARTICOLO