Anche Betafence (stand F04, padiglione 22) parteciperà a Sicurezza 2015, manifestazione in programma dal 3 al 5 novembre a Rho FieraMilano. In questo contesto, l'azienda presenterà, oltre alle soluzioni più apprezzate dal mercato, i nuovi prodotti per la sicurezza attiva, vale a dire integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.
Tra questi c'è il nuovo Securifor 4D, un sistema di recinzione con le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Molto resistente al taglio e difficile da scavalcare, è una perfetta “arma” di rallentamento e garantisce un'ottima visibilità. Tale sistema prevede l'uso del palo Bekasecure, che consente il cablaggio di sistemi attivi e l'installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.
L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno
LEGGI L'ARTICOLO
La Troncatrice con pianetto a testa fissa Dewalt:
Con Sistema Xps™ per l’individuazione della linea di taglio
Dopo Pechino anche la Grecia ha scelto i tornelli Kaba per la protezione di 22 stadi. Il gruppo svizzero è diventato, infatti, l’unico partner nello sviluppo di un nuovo progetto che prevede un miglioramento del livello di sicurezza e dell’accesso agli impianti sportivi.
LEGGI L'ARTICOLOA Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato
LEGGI L'ARTICOLO