Una linea di stucchi completa e rinnovata, pensata da Saint-Gobain Italia per soddisfare ogni tipologia di lavorazione, dal riempimento dei giunti e riparazioni di piccole fessure delle lastre in gesso rivestito, alla rasatura di intere pareti di cartongesso, fino ad applicazioni speciali come ambienti esposti ai raggi X.
Saint-Gobain Italia, la società del Gruppo specializzato nella produzione e distribuzione di sistemi costruttivi per l’edilizia moderna e sostenibile, presenta la nuova linea di stucchi per giunti Gyproc EvoPlus, disponibile in versione polvere e pasta, pensata per aumentare produttività e qualità finale anche in situazioni difficili.
La nuova generazione di stucchi Gyproc EvoPlus presenta i seguenti, molteplici vantaggi:
La nuova gamma stucchi è in grado di soddisfare completamente tutti i 4 livelli di qualità (dal Q1 al Q4) disciplinati dalla norma UNI 11424 relativa alla posa dei sistemi costruttivi a secco, e si articola in tre categorie di lavorazioni: stucchi per giunti, stucchi per finitura e stucchi per applicazioni speciali.
Il comparto degli utensili elettrici prosegue il trend negativo con un calo del 5,67%. Si contraggono anche le vendite degli utensili professionali a batteria
LEGGI L'ARTICOLO
IL LOCKDOWN E L’EMERGENZA COVID HANNO CONVINTO MOLTE AZIENDE A RIVEDERE I TEMPI DI PRESENTAZIONE AL MERCATO DELLE NOVITÀ DI PRODOTTO. QUAL È STATA LA STRATEGIA ADOTTATA DALLA VOSTRA AZIEN...
LEGGI L'ARTICOLO
La pavimentazione interna dell’edificio simbolo della antica Milano commerciale ritrova la sua originaria bellezza, grazie all’intervento di pulitura dell'azienda tedesca , leader nel cleaning ed esperta nella preservazione di monumenti storici e opere d’arte.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda italiana lancia la promo invernale “Più fa freddo, più vinci”
LEGGI L'ARTICOLO