Una linea di stucchi completa e rinnovata, pensata da Saint-Gobain Italia per soddisfare ogni tipologia di lavorazione, dal riempimento dei giunti e riparazioni di piccole fessure delle lastre in gesso rivestito, alla rasatura di intere pareti di cartongesso, fino ad applicazioni speciali come ambienti esposti ai raggi X.
Saint-Gobain Italia, la società del Gruppo specializzato nella produzione e distribuzione di sistemi costruttivi per l’edilizia moderna e sostenibile, presenta la nuova linea di stucchi per giunti Gyproc EvoPlus, disponibile in versione polvere e pasta, pensata per aumentare produttività e qualità finale anche in situazioni difficili.
La nuova generazione di stucchi Gyproc EvoPlus presenta i seguenti, molteplici vantaggi:
La nuova gamma stucchi è in grado di soddisfare completamente tutti i 4 livelli di qualità (dal Q1 al Q4) disciplinati dalla norma UNI 11424 relativa alla posa dei sistemi costruttivi a secco, e si articola in tre categorie di lavorazioni: stucchi per giunti, stucchi per finitura e stucchi per applicazioni speciali.
Colore, desing e praticità: i nuovi gettarifiuti arredano la casa
LEGGI L'ARTICOLOInaugurato all’inizio dell’estate a Champoluc, ai piedi del Monte Rosa, Campzero è il primo Active & Luxury Resort della Valle d’Aosta. Un progetto innovativo, curato dagli archi...
LEGGI L'ARTICOLOQuesto prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLOEmak amplia la gamma delle macchine manuali con questa tecnologia
LEGGI L'ARTICOLO