EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/02/2015

ROYAL COMPIE 100 ANNI

L'azienda è attiva dal lontano 1915

Cento anni. Da tanto dura l'attività di Royal, noto brand pordenonese che opera nel campo del calore domestico. Per una ricorrenza tanto importante, Royal ha deciso di rifarsi il look, presentandosi al mercato con un nuovo logo celebrativo e con un messaggio, “Il calore di casa dal 1915”, che sintetizza da sempre la mission aziendale.

 

Il catalogo dell'azienda spazia dalle stufe a legna e pellet fino alle cucine. Oltre che efficienti, i prodotti a marchio Royal sono molto curai nel design, che varia dai tratti classici delle cucine alle linee moderne e contemporanee delle stufe. Nel 2006 il brand è entrato a far parte del Gruppo Palazzetti, tra le più importanti realtà italiane nel settore del riscaldamento a biomasse legnose.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2017

NUOVA SEDE ALL’AVANGUARDIA PER BRICOBRAVO

Apre a Roma, nel cuore del quartiere tiburtino, la nuova sede. Una superficie di 2750 mq con oltre 700 mq dedicati agli uffici. Una posizione strategica all’interno di un quartiere snodo cruciale della città

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2010

MELICONI E IL DOPO BERLINO

Intervista al Direttore Commerciale Meliconi, Antonio Buccarella

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2025

BTicino e Elettrici Senza Frontiere supportano “Aria d’Umanità”

Iniziativa promossa dall’Ordine degli Avvocati di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2025

DIADORA UTILITY PRESENTA LA LINEA SHADOW:

LAVORARE NON È MAI STATO COSÌ LEGGERO

LEGGI L'ARTICOLO