Mercoledì 18 dicembre, nella Sala Pirelli del Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta, 59), si svolgerà l'open day “Attività internazionali 2014” di Anie Confindustria, in cui Andrea Maspero, vicepresidente Anie per l'Internazionalizzazione, presenterà il programma del prossimo anno.
Alla luce di un mercato interno sempre più debole, negli ultimi anni l'export ha ricoperto un ruolo centrale per la tenuta dei settori industriali dell'elettronica e dell'elettrotecnica rappresentati da Confindustria Anie. Questo primo open day sulle attività internazionali sarà un'occasione per riflettere sugli scenari presenti e futuri dei mercati esteri interessanti per questi settori. In tale contesto, porteranno la propria testimonianza aziende che insieme ad Anie affrontano le sfide dei mercati esteri rinforzando il proprio business internazionale.
Ecco le soluzioni, facili e a prova di errore, per trasformare il bagno principale o il secondo bagno di casa in una piccola SPA; Un’idea semplice e perfetta per le ristrutturazioni perchè pensata per adattarsi a spazi di ogni dimensione
LEGGI L'ARTICOLO
Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.
Decofor® Wave è il cancello di Betafence caratterizzato da linee moderne ed eleganti
LEGGI L'ARTICOLONel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...
LEGGI L'ARTICOLO