Mercoledì 18 dicembre, nella Sala Pirelli del Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta, 59), si svolgerà l'open day “Attività internazionali 2014” di Anie Confindustria, in cui Andrea Maspero, vicepresidente Anie per l'Internazionalizzazione, presenterà il programma del prossimo anno.
Alla luce di un mercato interno sempre più debole, negli ultimi anni l'export ha ricoperto un ruolo centrale per la tenuta dei settori industriali dell'elettronica e dell'elettrotecnica rappresentati da Confindustria Anie. Questo primo open day sulle attività internazionali sarà un'occasione per riflettere sugli scenari presenti e futuri dei mercati esteri interessanti per questi settori. In tale contesto, porteranno la propria testimonianza aziende che insieme ad Anie affrontano le sfide dei mercati esteri rinforzando il proprio business internazionale.
Ubicato lungo la costa veneziana di Jesolo in una posizione privilegiata fronte mare, l’Hotel Nettuno offre ai propri ospiti il massimo comfort attraverso le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità alberghiera
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda partenopea Nusco Porte SpA inaugura in città un moderno spazio espositivo
LEGGI L'ARTICOLO
In promozione dal 18 marzo al 15 aprile, con in regalo ai primi acquirenti un termometro di nuova concezione iGrill3 che consente di misurare accuratamente la temperatura e offre nuove funzionalità in abbinata con uno smartphone
LEGGI L'ARTICOLO