Mercoledì 18 dicembre, nella Sala Pirelli del Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta, 59), si svolgerà l'open day “Attività internazionali 2014” di Anie Confindustria, in cui Andrea Maspero, vicepresidente Anie per l'Internazionalizzazione, presenterà il programma del prossimo anno.
Alla luce di un mercato interno sempre più debole, negli ultimi anni l'export ha ricoperto un ruolo centrale per la tenuta dei settori industriali dell'elettronica e dell'elettrotecnica rappresentati da Confindustria Anie. Questo primo open day sulle attività internazionali sarà un'occasione per riflettere sugli scenari presenti e futuri dei mercati esteri interessanti per questi settori. In tale contesto, porteranno la propria testimonianza aziende che insieme ad Anie affrontano le sfide dei mercati esteri rinforzando il proprio business internazionale.
L'azienda amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un prodotto unico, innovativo, pratico e di massima sicurezza che per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole
LEGGI L'ARTICOLO
La passione per il lavoro, per i rapporti umani e la conoscenza pluriennale del settore sono delle salde fondamenta nelle strategie e nelle relazioni NOLOGO.
Premiati durante l’ultima edizione appena conclusa per la costante partecipazione all’evento.
LEGGI L'ARTICOLO
La Quadrifoglio Distribuzioni segue con attenzione i clienti, aiutandoli a riappropriarsi della fetta di mercato ora in mano ai concessionari auto
LEGGI L'ARTICOLO