.
Expertise produttiva cinquantennale, uso di polimeri e master colore e per i raggi UV di prima scelta permettono questa promessa di qualità assoluta che solo le RETI TENAX Made in Italy possono vantare.
I 10 anni di garanzia sono estesi alla grande maggioranza delle reti in plastica Tenax che mantengono i loro eccezionali colori (il famoso “verde Tenax”, l’argento simil metallo, il trendy antracite solo per citarne alcuni) inalterati per lunghi anni.
La forma regolare di maglie e cimose completano un’estetica veramente da prodotto PREMIUM di tutta la gamma Quadra e delle altre gamme di reti in plastica Tenax (Exagon, Mistral, Airy, Cuadrada tra le più note).
Quadra raccoglie poi il successo della rete in altezza 1,5 metri che permette di proteggere cancelli e recinzioni con un prodotto “dal basso fino in alto” senza necessita di giunzioni per una resa estetica eccezionale.
Per Quadra ha realizzato anche un breve filmato che dimostra come Quadra resista alla cosiddetta “prova dello strappo” che vede invece soccombere molte altre reti d’importazione presenti sul mercato.
Provate Voi stessi!!
Due eventi di Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi:
Organizzazione Orlandelli ha curato il garden center all'interno del nuovo punto vendita di Monterrey (Messico)
LEGGI L'ARTICOLODue grandi classici delle geometrie di posa, la spina italiana e quella ungherese, entrano a far parte della collezione di parquet Dream di Woodco: 27 diverse colorazioni per offrire a tutti la possibilità di realizzare il pavimento dei propri sogni.
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, dinamica realtà internazionale attiva nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, produce materiale elettrico per i settori industriale, terziario e domestico, pr...
LEGGI L'ARTICOLO