Sarà ancora più all'insegna dell'internazionalizzazione la decima edizione di Progetto Fuoco, in programma a Veronafiere dal 24 al 28 febbraio. Le parole di Raul Barbieri, direttore di Piemmeti, società organizzatrice dell'evento, sono molto chiare: “Fin dalla chiusura della scorsa edizione 2014 abbiamo dato impulso ad una forte promozione all’estero, partecipando a fiere, lavorando in sinergia con le Camere di Commercio italiane all’estero per organizzare delegazioni di operatori stranieri al prossimo appuntamento di febbraio 2016, invitandone anche da mercati nuovi ed emergenti”.
Questa attenzione nei confronti dell'estero è testimoniata anche dal numero di espositori stranieri, che ha spinto gli organizzatori ad ampliare lo spazio espositivo, portandolo a 7 padiglioni più le aree esterne.
Nel quarto trimestre, bene l'interno mentre l'estero rallenta la crescita.
LEGGI L'ARTICOLOCon il tema “L’edilizia del Futuro”, il 16 Gennaio 2017 si aprirà a Monaco il BAU, il più importante evento europeo dedicato al mondo dell’edilizia e della progettazione
LEGGI L'ARTICOLOEcco i vantaggi che rivoluzionano il lavoro dell’installatore: massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia. Risultato? Tempi ridotti, maggior profitto e clienti più soddisfatti
LEGGI L'ARTICOLODal 1°gennaio 2010 Georg Fischer Spa, storica filiale italiana del gruppo fondata nel 1947 con sede a Cernusco s/N in provincia di Milano, unisce le forze con la grande struttura produttiva GF Pfci (pipe fittings company italia), situata a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, già acquisita dal gruppo nel 2001.
LEGGI L'ARTICOLO