EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/09/2015

PROGETTO FUOCO SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE

Rispetto all'ultima edizione, sarà aumentato lo spazio espositivo

Sarà ancora più all'insegna dell'internazionalizzazione la decima edizione di Progetto Fuoco, in programma a Veronafiere dal 24 al 28 febbraio. Le parole di Raul Barbieri, direttore di Piemmeti, società organizzatrice dell'evento, sono molto chiare: “Fin dalla chiusura della scorsa edizione 2014 abbiamo dato impulso ad una forte promozione all’estero, partecipando a fiere, lavorando in sinergia con le Camere di Commercio italiane all’estero per organizzare delegazioni di operatori stranieri al prossimo appuntamento di febbraio 2016, invitandone anche da mercati nuovi ed emergenti”.

 

Questa attenzione nei confronti dell'estero è testimoniata anche dal numero di espositori stranieri, che ha spinto gli organizzatori ad ampliare lo spazio espositivo, portandolo a 7 padiglioni più le aree esterne.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/02/2020

SOVIL PRESENTA BRA.

LA NUOVA LAMPADA CHE ARREDA L’AMBIENTE ESTERNO CON PERSONALITA’

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2020

Hörmann: nuove soluzioni ad alta efficienza energetica a Klimahouse.

Dalle porte d’ingresso, ai portoni sezionali, sino alle automazioni e ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi: Hörmann si presenterà a Klimahouse con un ampio ventaglio di innovativi prodotti.

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2017

Il Worldhotel Ripa Roma sceglie AVE

L’estetica delle placche Tecnopolimero 44 si integra nelle stanze dell’hotel con precisione. I ritrovati tecnologici Ave accompagnano gli ospiti in un soggiorno piacevole, sempre in linea con le aspettative anche di chi pretende solo il meglio

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2016

LEROY MERLIN: STILE ED ELEGANZA PER IL BAGNO

Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design

LEGGI L'ARTICOLO