EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2016

Nuovo maniglione antipanico motorizzato CISA eFAST

Come gestire al meglio gli ingressi garantendo una completa sicurezza antipanico? È possibile controllare gli accessi di staff e dipendenti in modo flessibile e sicuro? Ecco la risposta di CISA: un’uscita antipanico che gestisce anche gli accessi

Dalle scuole agli uffici, dagli hotel agli ospedali, in molte strutture la porta di uscita antipanico coincide con l’ingresso di dipendenti e collaboratori. In questa situazione responsabili della sicurezza e Security Manager hanno un duplice obbiettivo: garantire tutta la funzionalità dell’uscita antipanico e, al tempo stesso, gestire e monitorare in tranquillità l’accesso del personale.

Per rispondere a queste esigenze CISA ha lanciato sul mercato CISA eFAST il maniglione antipanico motorizzato che consente, contemporaneamente, di gestire gli accessi dei dipendenti preservando integralmente la propria funzione antipanico per un’uscita immediata e tempestiva.

Dall’interno dell’edificio, CISA eFAST funziona come un normale maniglione antipanico, aprendosi per favorire l’uscita immediata. Dall’esterno la soluzione motorizzata consente di gestire e autorizzare gli accessi (es. dipendenti, collaboratori…): può essere collegato a sistemi di controllo accessi esistenti, utilizzare la tastiera cablata CISA o il sistema Mobile KeydiSimonsVoss (tastiera wireless o transponder).

Il maniglione motorizzato ha la marcatura CE ed è inoltre conforme alle Direttive Europee 2014/30/EU per la compatibilità elettromagnetica in ambiente residenziale e industriale.

La linea eFAST è protetta con FAST PLUS il trattamento con vernice a polvere antibatterica che impedisce la diffusione di microrganismi pericolosi e la crescita di batteri.

CISA eFAST rappresenta un’importante tappa verso una sempre maggiore integrazione tra meccanica ed elettronica, per offrire soluzioni ancora più performanti e vicine alle specifiche esigenze di ogni mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/11/2023

Organizzazione Orlandelli presenta il nuovo concept d'arredo per l'area confezionamento di piante e fiori

Mantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2022

La “Smart Home” è sostenibile anche grazie alla connettività di Ariston

Il brand ha partecipato oggi all’appuntamento “La Smart Home riprende a correre e apre la porta ai servizi”, promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management d...

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2008

STADI PIU' SICURI CON BETAFENCE

Una nuova recinzione messa a punto per lo Stadio Olimpico di Roma: sicurezza, funzionalità e massima visibilità per lo spettatore.

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2017

AUTOPROMOTEC EDU 2017

La rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico -Bologna dal 24 al 28 maggio-, presenta il calendario degli eventi e degli incontri dell’area di confronto e dibattito sulle tematiche più attuali del post-vendita auto motive

LEGGI L'ARTICOLO