EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2017

SVITAVVITA SPRAY BY FRA-BER

Disponibile in confezione spray (gas) da 400 ml, questo è un prodotto che sblocca, lubrifica, deterge ed è utile a tutti

Sono le sue caratteristiche di base a rendere Svitavvita Spray by FRA-BER un prodotto irrinunciabile capace com’è di risolvere tanti imprevisti e situazioni sbloccando, lubrificando e detergendo giunti filettati, raccordi, collari a vite, dadi, bulloni, etc.

Utile in tanti modi diversi sia al professionista che all’amante del Fai da te, all’automobilista, al camperista, al camionista così come al motociclista, Svitavvita è un prodotto che penetra velocemente in profondità sciogliendo ruggine, ossidazioni e residui carboniosi.

Ideale per cerniere, comandi, batterie, serrature e molto altro, SVITAVVITA protegge a lungo le parti trattate impedendo al contempo il congelamento dei meccanismi anche quando la temperatura si fa rigida.

Per un ottimale utilizzo è consigliato spruzzare da una distanza di 15-20 cm. tenendo la bomboletta verticale e ripassare poi con un panno pulito.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/02/2024

Edilizia sostenibile e innovazione: i vincitori del Klimahouse Start-up Contest 2024

Durante la 19ª edizione della fiera sono state annunciate le due start-up vincitrici del Contest dedicato alle innovazioni trasformative radicali, evidenziando l'impegno della manifestazione nel favorir...

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2018

DA BRICO IO UN NUOVO SERVIZIO PER I CLIENTI

Riparazione smartphone e tablet, accessori per dispositivi mobili, usato garantito, cartucce e toner per stampanti: queste le credenziali del nuovo corner Inkloud nel punto vendita di Concorezzo (MB)

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2011

CHIUSURE PEDONALI AUTOMATICHE: ARRIVA LA EN 16005

Il prossimo 7 giugno si terrà il 2° Convegno UCCT Aperto, dedicato alle “ Chiusure pedonali automatiche – attuatori, telecomandi e sistemi di sicurezza" dove si parlerà della nuova norma di prodotto EN 16005, in fase di progetto, per le chiusure pedonali automatiche

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2013

UN INCONTRO SULL'EVOLUZIONE DELLA MACCHINA UTENSILE

Riflettori puntati soprattutto sui cuscinetti

LEGGI L'ARTICOLO