EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/02/2011

SMOVE, EFFETTO SOFT PER TUTTE LE ANTE

Smove è il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro

Appassionati del fai da te, ma anche mariti, mogli e giovani alle prime armi con la cassetta degli attrezzi, preparatevi a stupirvi per la facilità con cui potrete applicare l’innovativo Smove, il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro. Vi sembrerà di sognare non sentendo più il fastidioso rumore delle ante che sbattono quando si chiudono!

La comodità e utilità di Smove si dimostra anche, e soprattutto, quando ci sono bambini in casa: l’effetto soft di Smove farà cessare definitivamente il rumore causato dal loro incessante chiudere con forza le ante e anche la pazienza dei genitori non sarà più messa a dura prova.

Smove è il complemento ideale per ogni tipo di mobile, da quelli più datati, non ancora provvisti di sistema frenante, a quelli più economici, che avranno un cuore moderno e tecnologico.

Per applicare il deceleratore è sufficiente un cacciavite: una volta avvitate le due viti, si deve solo regolare la corsa per modificare l’effetto frenante di Smove, ruotando verso il segno + o –.

Smove soddisfa ogni esigenza grazie alla sua versatilità: ne basta uno solo per ante fino a 72 cm di altezza, mentre per misure maggiori se ne applicano due, uno alla base e uno al top del mobile.

Smove è un prodotto di Arturo Salice S.p.A .



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/02/2024

Domotica di ARD Raccanello: idropittura lavabile in classe A+ per interni di carattere

ARD Raccanello, azienda leader nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale, offre un'ampia gamma di prodotti, che spaziano dalle vernici per interni ed esterni alle pitture d...

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

VAN INNIS LASCIA LAVORWASH

Bernard van Innis, lascia la carica di Marketing Manager ricoperta finora in Lavorwash S.P.A. 41 anni, nato in Belgio, vanta una lunga esperienza in GDO nel suo paese natale dove ha fatto tutta la gavetta dalla...

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2017

ASSEMBLEA ANNUALE ASSOFERMET

Si è tenuta il 18 maggio a Milano presso Made In Steel e, nella sua relazione come sindacato ferramenta, il Presidente Michele Tacchini ha articolato il suo discorso intorno a tre punti : saper ascoltare, essere resilienti, capacità di fare networking

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2020

KAT ITALIA: BARRIERE PROTETTIVE

La nuova linea di Barriere Protettive parafiato che Kemper srl ha realizzato per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza e protezione del personale a contatto con il pubblico.

LEGGI L'ARTICOLO