Anche quest'anno, Erp Italia sarà partner della Maratonina di Udine, in programma il 19 e il 20 settembre nel ccapoluogo del Friuli Venezia Giulia. L'obiettivo della partnership è da un lato quello di sensibilizzare alla pratica ambientale del riciclo di pile esauste e apparecchiature elettroniche dismesse e dall'altro quello di effettuare una raccolta straordinaria di questi “rifuiti tecnologici”.
Oltre che presente con un gazebo informativo, infatti, per tutto il fine settimana Erp Italia darà la possibilità alla persone di depositare negli appositi contenitori pile esauste e rifiuti elettrici ed elettronici del peso non superiore a 5 kg, ricevendo in omaggio un gadget per la corsa.
Alpilegno presenta un serramento di ultima generazione in legno - certificato Arca “Gold Plus” - composto da telaio fisso dello spessore di 112 mm e telaio mobile dello spessore di 92 mm complanari sul lato interno, con ferramenta di serie a scomparsa
LEGGI L'ARTICOLO
La porta Synergy Out Green ha ricevuto un riconoscimento dall'Agenzia CasaClima
LEGGI L'ARTICOLO
Si è conclusa con successo l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene” a favore della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
LEGGI L'ARTICOLO
Un accessorio pratico e capiente, giovane e alla moda: ecco la novità 2016 in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.
LEGGI L'ARTICOLO