Anche quest'anno, Erp Italia sarà partner della Maratonina di Udine, in programma il 19 e il 20 settembre nel ccapoluogo del Friuli Venezia Giulia. L'obiettivo della partnership è da un lato quello di sensibilizzare alla pratica ambientale del riciclo di pile esauste e apparecchiature elettroniche dismesse e dall'altro quello di effettuare una raccolta straordinaria di questi “rifuiti tecnologici”.
Oltre che presente con un gazebo informativo, infatti, per tutto il fine settimana Erp Italia darà la possibilità alla persone di depositare negli appositi contenitori pile esauste e rifiuti elettrici ed elettronici del peso non superiore a 5 kg, ricevendo in omaggio un gadget per la corsa.
Il gruppo ISEO, importante realtà multinazionale con sede in Italia, attiva nella produzione di sistemi per la sicurezza e anti-intrusione, ed il GRUPPO ITALMOBILIARE, il 24 luglio 2018 hanno firmato ...
LEGGI L'ARTICOLO
Ferramenta Portale nasce dall'esperienza di Ferramenta Evolution (mensile edito da E.T. Edizioni Tecniche S.R.L. a Socio Unico), leader del settore ferramenta grazie alla sua pluridecennale esperienza. S...
LEGGI L'ARTICOLO
Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell: acquistando uno dei 6 aspiratori in promozione, potrete avere con solo 1 Euro un kit di cinque sacchetti filtro.
LEGGI L'ARTICOLO
Una partnership che rafforza l’offerta di Mercatone Uno nel mondo del bricolage, che segna un +7% in Italia
LEGGI L'ARTICOLO