EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/06/2008

LIVINLUCE ED ENERMOTIVE 2009, TORNANO CON MOLTE NOVITA'

EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili

Le prossime edizioni di LivinLuce (building e illuminazione) ed EnerMotive (power e factory), mostre organizzate da Fiera Milano Tech,, si svolgeranno dal 26 al 30 maggio 2009 nel quartiere fieramilano, a Rho. In questo modo le due mostre, dal 2007 prosecuzione “storica” di INTEL, e tra i principali eventi del panorama fieristico internazionale, ritornano al tradizionale periodo di maggio.

Numerose le novità, tra le quali l’ampliamento dell’offerta di EnerMotive con il nuovo settore EnerSolar+ dedicato al solare e al mondo delle energie rinnovabili, nell’ambito del quale saranno esposte tecnologie, soluzioni e servizi per applicazioni in ambito sia civile sia industriale.

Una novità particolarmente importante è poi la creazione del “marchio ombrello” Tech for Business sotto il quale rientrano LivinLuce, EnerMotive ed EnerSolar +, che risponde al progetto di ricondurre progressivamente sotto un over brand tutte le mostre tecnologiche organizzate da Fiera Milano Tech a Milano.
Questo consentirà di rafforzare l’idea di Milano quale sede di mostre tecnologiche, città che sempre più, in ambito internazionale, si sta affermando quale capitale dell’innovazione e del progresso tecnologico.

Le edizioni 2009 di LivinLuce ed EnerMotive propongono inoltre per la prima volta il C.I.E. – Centro per l’Innovazione Energetica, uno strumento di comunicazione, promozione e marketing “funzionale” allo sviluppo di entrambe le rassegne fieristiche.

A LivinLuce ed EnerMotive 2009, sarà particolarmente valorizzata la componente informativa e formativa, destinata soprattutto a installatori, prescrittori, Pubbliche Amministrazioni Locali (dirigenti, funzionari e tecnici), professionisti e imprese, con particolare attenzione alle PMI.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/02/2011

ASSOFERMET FERRAMENTA APRE LE PORTE AI PRODUTTORI

Da oggi anche alle aziende produttrici è possibile associarsi ad Assofermet Ferrramenta.

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2023

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA LA NUOVA CULTURA HR FONDATA SU FLESSIBILITÀ, COMUNICAZIONE E CRESCITA PROFESSIONALE

L’azienda ha sottoscritto un contratto integrativo che rappresenta il primo passo verso un nuovo approccio nella gestione delle risorse umane. Piani di formazione, smart working e programmi di job rotation tra le principali iniziative previste

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2023

DIADORA UTILITY PRESENTA SHARK STABLE IMPACT SYSTEM: LA SCARPA DA LAVORO CHE AMMORTIZZA IN MODO STABILE E BILANCIATO

La nuova linea di calzature antinfortunistiche rappresenta la combinazione perfetta tra cushioning e reattività.

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2021

MAKITA: UNA GAMMA COMPLETA DI ATTREZZATURE PER LE LAVORAZIONI IN CARTONGESSO

Utilizzato da più di un secolo, il cartongesso è uno dei materiali oggi maggiormente impiegati in edilizia, anche in virtù del progresso tecnologico che ha permesso di ottenere lastre di...

LEGGI L'ARTICOLO