 
																									 
																									 
																									 
								
								Le soluzioni Wedi permettono di trasformare l’angolo doccia installando facilmente sia il piatto con scarico pre-montato che pareti in cui ricavare comode nicchie d'appoggio o sedute per poi rivestire il tutto in mosaico, piastrelle o altri materiali.
	Completamente prefabbricati in schiuma rigida di polistirene estruso -un materiale impermeabile ma robusto e super leggero-, i pannelli così come le nicchie e le sedute possono anche essere disegnati su misura oppure scelti dal catalogo Wedi. Sono ad esempio disponibili nicchie da 20x40 o 30x60 cm e, come le sedute, sono piuttosto facili da realizzare specie se le pareti divisorie sono inserite su strutture a montanti.
	A parte le panche angolari le altre tipologie possono ospitare il pratico scarico a parete Wedi Fundo Riolito Discreto.
	Gli idraulici che scelgono Wedi possono realizzare in autonomia anche progetti complessi senza costosi e problematici interventi murari, predisponendo il lavoro del piastrellista e abbattendo notevolmente tempi e rischi del cantiere.  
	
	L'estrema leggerezza dei materiali facilita il trasporto e sveltisce la posa, ma soprattutto non crea problemi rispetto alla portata del pavimento, specie in ambito di ristrutturazioni. La flessibilità dei materiali li rende antisismici e sono inoltre perfettamente coibentati, termoisolanti e fonoassorbenti. Una sicurezza per il committente, ma anche per l’installatore e per chi firma il progetto. 
Anche per questo la garanzia di 10 anni su ogni prodotto Wedi è certamente un plus che migliora ulteriormente il rapporto costi/benefici.
 
																					È la seconda volta che l'azienda riceve questo premio
LEGGI L'ARTICOLO 
																					I modelli della gamma hanno interessanti funzionalità
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Svoltosi con successo a Solbiate Olona (Va) l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. L’azienda festeggia quest’anno il 75° anniversario dalla sua fondazione
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Nell’hinterland del capoluogo lombardo si concentrano la maggioranza delle industrie chimiche e farmaceutiche: volano per l’economia italiana, ma anche europea
LEGGI L'ARTICOLO